Coronavirus: l’Ungheria è il paese più sicuro

Coronavirus: L’Ungheria è il paese più sicuro in Europa, dopo la Germania, la Svizzera e l’Austria, nel gestire e contenere la diffusione del coronavirus.

L’Ungheria si posiziona al quarto posto in Europa

Il Deep Knowledge Group di Hong Kong ha pubblicato oggi una classifica dei paesi che meglio stanno gestendo il problema coronavirus. La classifica parla in termini di sicurezza e rischio.

Secondo questa analisi, l’Ungheria si posiziona al quarto posto in Europa, dopo la Germania, l’Austria e la Svizzera. L’Italia è al penultimo posto, seguita solo dalla Spagna.

I paesi sono stati valutati prendendo in considerazione numerosi parametri, come la tempistica e l’applicazione delle misure restrittive introdotte, le restrizioni sui viaggio, l’informazione, l’efficacia dei provvedimenti e la situazione degli ospedali.

Israele, paese più efficace contro il coronavirus nel mondo

Sulla base a questi fattori, l’analisi rileva che Israele è il paese più efficace a gestire la crisi COVID-19. Segue la Germania in seconda posizione e la Corea del Sud al terzo posto. Oltre alla Germania, la maggior parte dei paesi asiatici ha chiuso tra i primi dieci.

Per essere aggiornati su come questo paese sta affrontando l’emergenza sanitaria, LEGGI ANCHE: il sito ufficiale sul coronavirus in Ungheria.

Leggi anche: 7 buoni motivi per trasferirsi a Budapest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.