Crea sito

Conoscete Airbnb? Ecco un coupon che vale 30 euro di sconto

Airbnb è un popolare sito, operativo a livello mondiale, che consente di affittare per brevi periodi di vacanza una casa intera oppure una camera da letto. Il sito fa da intermediario tra chi affitta e chi vuole affittare, offrendo ampie garanzie ad entrambi e consentendo di risparmiare un bel po’ rispetto a rivolgersi ad un’agenzia, in quanto la commissione richiesta dal sito è molto bassa: 20-30 euro contro le centinaia di euro richieste dalle agenzie. E’ usato in tutto il mondo, e qualsiasi sia la vostra destinazione, generalmente troverete un’offerta molto ampia di abitazioni, per tutti i gusti, esigenze e prezzi.

Airbnb è affidabile

L’app offre ampie garanzie, tanto ai proprietari degli immobili quanto a chi affitta. C’è un sistema di recensioni verificate, che permette all’ospite di valutare il proprio soggiorno ed il servizio ricevuto, mentre i proprietari delle case possono valutare la correttezza di chi soggiorna. Le recensioni non possono infatti essere inserite da chiunque, ma solo da chi ha effettivamente soggiornato o ospitato persone. Il sito inoltre garantisce e tutela entrambe le parti.

Nel caso che si verifichino problemi, Airbnb si adopera per risolverli, eventualmente anche trovando un alloggio alternativo nelle vicinanze nel caso che ci siano problemi con la casa affittata. Le foto e le descrizioni delle case sono veritiere, e se qualcuno si comporta male, oltre alle recensioni, viene estromesso dal servizio. Personalmente l’ho usata una dozzina di volte, e mi sono sempre trovato molto bene. Se volete andare sul sicuro cercate di prenotare case con numerose recensioni positive. Ce ne sono tante.

Utilizzarlo è semplice

Una volta che vi siete registrati sul sito, potrete cercare case o camere ovunque, e una volta che avrete trovato quella che fa per voi, potrete prenotarla direttamente o contattare il proprietario per chiedere informazioni. Di solito chi propone le proprie case è molto gentile e disponibile, in quanto questo fa ottenere recensioni positive, che aiutano enormemente ad essere ritenuti affidabili dal sito e aumentare le chance di affittare costantemente la propria casa.

Buono sconto

Se vi registrate cliccando sul link che vi propongo di seguito (oppure QUI) riceverete un coupon da 30 euro da utilizzare per il vostro primo soggiorno, che in molti casi corrisponde ad una notte gratis, in base alla destinazione e al livello della camera/casa che prenotate. Il buono sconto è un bonus di benvenuto valido solo per chi soggiorna la prima volta tramite il sito, Se siete già registrati non potete usarlo, a meno che non facciate iscrivere il vostro compagno di viaggio (sempre che non sia già iscritto)

Diario di Tenerife