Creato un gruppo Facebook per dialogare e scambiare informazioni

Accogliendo le ripetute richieste dei nostri lettori abbiamo creato il gruppo Facebook “Diario di Tenerife” (da non confondere con la pagina Facebook) per mettere a disposizione di tutti uno spazio dove confrontarsi liberamente e scambiare informazioni. Un gruppo dedicato a quanti vivono sull’isola, ma anche a coloro che hanno intenzione di trasferircisi o trascorrerci un periodo di vacanze.

Il nostro gruppo:

Sono numerosi i gruppi dedicati a Tenerife e alle Isole Canarie, e questo ci aveva spinto in un primo momento a non crearne altri, tuttavia abbiamo constatato come alcuni di questi siano gestiti in modo despotico (con frequenti ban di chiunque osa non allinearsi alla linea dettata dai gestori) oppure creati per fare business e non per fornire informazioni. (Fare business nel senso che sono gestiti da persone “interessate” ad accalappiare clienti per vendere loro servizi o altro.

Poi c’è il nodo pubblicità. Su alcuni gruppi è benvenuta, anche in modo quotidiano e ridondante, la pubblicità di aziende “amiche” o che pagano per la pubblicità, mentre gli altri vengono bannati anche se pubblicano una sola volta la pubblicità della propria attività. Noi assumiamo l’impegno di gestire le cose in maniera differente, dopodiché saranno gli utenti a giudicare.

Io amo Tenerife
Gruppo Pubblico · 948 membri
 

Iscriviti al gruppo

 

Questo gruppo nasce per chi vive a Tenerife, per chi desidera trasferirsi qui, e per chi vuole essere informato sull’isola e su quanto c’è da sapere e…

Link al gruppo: https://www.facebook.com/groups/1768334613286416/

Diario di Tenerife