Lambrenedetto show al ristorante “La Lanterna”: imperdibile

In questi giorni è presente sull’isola il noto youtuber Lorenzo Lambrughi, alias Lambrenedetto XVI, che ogni anno viene a trascorrere un periodo sull’isola, dove ha realizzato numerosi video che su Youtube hanno riscosso grande successo. (Cerca su Youtube “Lambrenedetto Tenerife”)

Ieri sera accompagnato dalla avvenente Alena e da una tavolata di amici Lambrenedetto è andato a cena al ristorante “La Lanterna” di Puerto Colon, uno dei migliori ristoranti di pesce del sud di Tenerife, dove la serata a base di ottime pietanze crudité e cotte era accompagnata dall’intrattenimento di un gruppo di Flamenco e dalla diretta di Radio Axel 24. Ma il vero show, che ha fatto letteralmente spanciare dalle risate i presenti, divertitissimi, è stato lo Youtuber.

Intervistato ai microfoni di Radio Axel, Lambrenedetto ha iniziato a parlare di Tenerife, dei problemi dell’Italia e di molto altro, fino a quando un commensale, un signore italiano di origini campane lo ha interrotto, contestandogli ciò che diceva.

Ne è venuto fuori un simpaticissimo siparietto, tra le risate dei presenti, comprese alcune persone che passavano nei dintorni e sono state attirate dallo show e dalle risate provenienti dal locale. Oltre alla diretta radiofonica di Radio Axel 24, la serata è stata trasmessa anche in diretta sul web, sulla pagina Facebook di Lambrenedetto e la seconda parte su Diario di Tenerife. Di seguito vi lasciamo ai video.


Alcune foto della serata:

Il trio del Flamenco e Axel
Bravissima
La paella della Lanterna… especial!