Le escursioni a prezzo speciale della settimana: approfittatene!

Sul sito di groupon, portale diffuso in tutto il mondo specializzato in offerte speciali a prezzo scontato di oltre il 50% sono presenti diverse proposte molto interessanti usufruibili anche su Tenerife. Si tratta di offerte di cui è possibile approfittare per un tempo limitato. Per usufruirne è sufficiente acquistare il coupon sul sito, dopodiché contattare il fornitore del servizio per stabilire giorno e ora. Una volta comprato il coupon questo deve essere utilizzato entro un periodo che solitamente è di sei-otto mesi dalla data di acquisto. Di seguito vi elenchiamo le proposte migliori.

Ingresso per una giornata al lago Martianez di Puerto de la Cruz per 2 persone con menú per pranzo a 28,95 €, circa 14.50€ a persona. Un ottimo prezzo per trascorrere una bella giornata in una delle principali attrazioni di Puerto de la Cruz.

Passeggiata a cavallo della durata di 90 minuti per due persone a metà prezzo.  Poco più di dodici euro a persona. Il maneggio in questione si trova nel nord della isola, non lontano dall’Aeroporto Los Rodeos.

Volo in parapendio, ovviamente insieme ad un istruttore, ad un prezzo veramente basso: cinquanta euro anziché centodieci. La sede è in Costa del Silencio, ma l’escursione può essere svolta anche al nord.

Volo in parascending per due persone  a metà prezzo. Si tratta di un piccolo paracadute che permette di volare attaccati mediante una corda ad un motoscafo. Una botta di adrenalina senza rischi, a differenza del parapendio che pur spettacolare ha una certa pericolosità.

Queste sono solo alcune delle numerose proposte disponibili sul sito. Oltre a queste ci sono proposte per escursioni in quad, immersioni subacquee con le bombole per principianti, parchi tematici di varia natura, acquascooter, gite in barca e molto altro. Il tutto con sconto del 50% o persino superiore. Oltre ad escursioni ed esperienze, ci sono anche molte proposte gastronomiche. Ristoranti di tutti i tipi che propongono menù scontatissimi per farsi conoscere.

CLICCA QUI per dare un’occhiata direttamente sul sito.

Precedente In Portogallo sta per iniziare la stagione delle onde giganti alte 30 metri Successivo Tonnellate di rifiuti abbandonati nelle aree rurali intorno a San Isidro