RyanAir cancella 2mila voli: ecco l’elenco completo

A causa di un pasticcio la compagnia area low cost più usata d’Italia è stata costretta a cancellare 2.000 voli nelle prossime settimane. La compagnia RyanAir è operativa con numerosi voli diretti da e per Tenerife, che partono da Pisa, Bologna, Milano, Treviso ma nessuno di questi risulta essere nell’elenco dei voli cancellati.

E’ però possibile che chi intende raggiungere l’isola o tornare in Italia facendo scalo si veda annullare un volo, in quanto ci sono diversi voli annullati su Barcellona e altri aeroporti spagnoli.

Fino ad oggi la compagnia ha divulgato l’elenco dei voli cancellati per le seguenti date:

Clicca sui link per consultare l’elenco.

Lunedì 18 settembre 

Martedì 19 settembre 

Mercoledì 20 settembre 

Giovedi 21 settembre – Domenica 24 settembre

Lunedi 25 settembre – Sabato 28 settembre

Nei prossimi giorni saranno divulgati i nuovi elenchi, se temete che il vostro volo possa essere tra quelli cancellati, consultate periodicamente il sito della compagnia.

In caso di cancellazione del volo

Se il vostro volo è tra quelli cancellati potete chiedere un rimborso direttamente sul sito di RyanAir, che ha messo a disposizione una sezione dedicata.

Clicchi qui per richiedere un rimborso  clicca sul Link ed inserisci i dati relativi alla tua prenotazione.

In alternativa è possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione, sempre sul sito ufficiale della compagnia, che offre supporto in chat real time o telefonicamente ai clienti.

Tutte le informazioni relative alle cancellazioni e alle possibilità offerte sono indicate nella apposita pagina sul sito.

 

Diario di Tenerife

Una risposta a “RyanAir cancella 2mila voli: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.