Vacanze: eccovi i buoni sconto per Booking e Airbnb!

Il 2018 è iniziato da pochi giorni, ma gli amanti dei viaggi già da tempo si stanno interrogando su dove trascorrere le prossime vacanze estive, e chi può permetterselo magari anche qualche giorno di ferie in occasione di Pasqua. Se anziché acquistare un tour organizzato in agenzia di viaggio siete tra i molti che scelgono il “fai da te”, soluzione che consente un ampio risparmio e una maggiore possibilità di scelta della struttura dove soggiornare, Diario di Tenerife ha in serbo una gradita sorpresa per voi: un buono sconto per prenotare tramite due siti molto famosi: Airbnb, dove è possibile prenotare una stanza o un intero appartamento messo a disposizione da privati senza intermediari, e Booking specializzato in strutture alberghiere, ma ci trovate anche appartamenti e bed e breakfast.

Coupon sconto per Airbnb

Se vi registrate cliccando sul link di seguito riceverete un coupon da 30 euro da utilizzare per il vostro primo soggiorno, che in molti casi corrisponde ad una notte gratis, in base alla destinazione e al livello della camera/casa che prenotate.

Buono sconto per Booking

Se preferite prenotare un hotel o altre strutture potete farlo sul famoso sito Booking.com, uno dei più utilizzati e affidabili al mondo, dove siamo in grado di offrirvi un buono sconto del 10% sul prezzo della vostra prenotazione.

Prenotare in autonomia

Sia Airbnb che Booking sono servizi assolutamente affidabili e utilizzatissimi da viaggiatori di tutto il mondo. Prenotare in autonomia consente di risparmiare le commissioni praticate dalle agenzie e avere a disposizione una scelta più ampia rispetto a quella offerta da molti tour operator, anche se ultimamente persino molte agenzie prenotano le vacanze ai propri clienti tramite Booking, ma in questo caso potrebbero chiedervi una commissione.

Una volta prenotato con Airbnb oltre a ricevere tutte le informazioni via email, verrete messi in contatto con il proprietario della casa affittata, stessa cosa tramite Booking, che oltre a darvi tutte le informazioni vi fornirà un voucher da stampare e presentare alla struttura, e avrete la possibilità di interloquire sia con l’hotel prenotato che, in caso di problemi, con l’efficiente servizio di assistenza di Booking stesso.

Diario di Tenerife