La Rte prende in giro Ryanair: lo sketch di Mario Rosenstock

Michael O’Leary colpisce ancora.

Dopo la famosa frase della settimana scorsa  in cui il padrone della Ryanair ha affermato che la sua azienda ha deciso di iniziare a trattare i suoi clienti con più “gentilezza e sensibilità“, ci ha pensato il noto attore locale Mario Rosenstock a prendere in giro per bene il boss della compagnia area, che già in questo periodo è nell’occhio del ciclone per via della decisione del tribunale di Aix-en-Provence (Francia) di multare la Ryan per frode fiscale (ha messo i lavoratori dell’aeroporto francese sotto contratto del diritto del lavoro irlandese e non francese,. evitando cosi di pagare le tasse più alte allo Stato transalpino)

Nello sketch andato in onda su Rte, la rete televisiva di Stato irish, durante il suo Mario Rosenstock Show, l’attore aiutato da altri due bravi colleghi, si è improvvisato Michael O’Leary in procinto di “istruire” i dipendenti ad essere più gentili.

LEGGI ANCHE: I COLLEGAMENTI TRA CITTA’ E AEROPORTO

Mi ha fatto p….e dalle risate. Ovviamente, per chi non lo sapesse, la Ryan Air con la scusa del Low cost, è diventata famosa ultimamente per non essere in grado di offrire un pari servizio di efficienza e gentilezza ai clienti, causato appunto dal fatto che pagando poco, (anche se non sempre vero) un volo, questi non avrebbero il  diritto di esigere troppa “attenzione” e professionalità da parte delle hostess e del personale di volo.

Aereo della RA all’aeroporto di Dublino (foto di Paolo Bergomi)

Infatti spesso sono stati bollati come non particolarmente…”affabili” o “orientati al cliente”, diciamo.

Nello sketch, O’ Leary cercherebbe di spiegare ai dipendenti come essere gentili ma ovviamente questi, ormai costretti da anni ad imparare le rudi e poco sofisticate maniere da usare coi clienti, fanno una …enorme fatica a comprendere le nuove policy.  Con risultati grotteschi (haha)

Ecco il link al video su Youtube

Buona visione.

Una risposta a “La Rte prende in giro Ryanair: lo sketch di Mario Rosenstock”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.