Ryanair: più voli da Milano e Roma per Dublino

Leggo con molto interesse e piacere questa notizia: dal sito Irlandando, infatti, apprendo che dal prossimo inverno l’azienda del fantomatico e istrionico O’Leary raddoppierà il numero di voli dall’Italia all’Irlanda: per la precisione, da Roma e Milano destinazione Dublino.

La notizia, fresca di questi giorni, ovviamente mi ha fatto pensare che forse questo significherà anche una riduzione dei prezzi, oltre che più flessibilità di orari.

Certo, questo riguarda solo le due grandi città d’Italia, Roma e Milano, e con rammarico ovviamente per chi parte da altre destinazioni, che invece (almeno per ora), avranno i voli invariati.

LEGGI ANCHE: I COLLEGAMENTI TRA CITTA’ E AEROPORTO

Ma è già qualcosa. Peraltro, non molto tempo fa, Ryanair aveva annunciato che avrebbe messo anche un volo su Bari…che ora infatti è servita (seppure con due soli voli a settimana).

Ryanair, aereo in partenza dall’aeroporto di Dublino (foto Paolo Bergomi)

ROMA E MILANO. Dal comunicato stampa di Ryanair, cita Irlandando, si apprende inoltre che “(..) i passeggeri italiani che potranno beneficiare, oltre che di questo incremento di frequenze, anche di tutti i recenti miglioramenti del servizio clienti Ryanair, incluso il trasporto gratuito di un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, i posti assegnati su tutti i voli e l’uso di dispositivi elettronici personali in ogni fase del volo.”

LEGGI ANCHE : RYANAIR, 9 NUOVE ROTTE DA DUBLINO

Oltre alla lista delle novità introdotte quest’ anno, insomma, arriva anche questa: chissà se alla lunga Ryanair riuscirà a recuperare alcuni viaggiatori che hanno cominciato a usare Aerlingus o altre compagnie, al posto di RA?

LINK

RYANAIR (SEZIONE NEWS)

Seguimi su Facebook alla mia pagina “Dublino Visionaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.