I miei quattro brunch preferiti di Londra

C’è chi al weekend passa la sera a folleggiare in giro per i locali. C’è chi, come la sottoscritta, sta alzato a leggere fino alle tre di notte. Entrambe le categorie, comunque, si trascinano spesso e volentieri a fare un bel brunch ristoratore.

Questi sono quattro dei miei posti preferiti dove incontrare i miei amici alla domenica mattina. Sono abbstanza diversi tra loro, quindi ce n’è per tutti i gusti. E i vostri? Avete dei suggerimenti per me?


Caravan

Con due ristoranti, uno a Exmouth Market e uno a Granary Square, Caravan è la mia opzione preferita quando il nostro gruppo include persone vegetariane, perché sicuramente non si troveranno in difficoltà a trovare qualcosa. Il menù è delizioso e variegato sia nelle opzioni dolci che salate. Da provare: una qualsiasi delle opzioni on toast.

A photo posted by Viola (@thesunshineeatery) on


The Breakfast Club

Lo so, ha molti detrattori e si deve sempre, sempre, sempre fare un’ora di coda prima di potersi sedere. Adoro questo finto diner americano e il suo sapore anni ’60. Ma per i pancake con il bacon e lo sciroppo d’acero, questo e altro. Ha un sacco di sedi sia in centro che più fuori dai piedi, tutte sempre strapiene di gente.

A photo posted by muay m. ☆ (@muaymuayy) on


Plum + Spilt Milk

Con accesso quasi diretto dalla stazione di King’s Cross, è uno dei ristoranti del Great Northern Hotel ed è sicuramente l’opzione più elegante delle tre. Non ho mai osato avvicinarmi al loro menu per i pasti normali, ma sono sicura che sia buonissimo. Per colazione, consigliatissime le crêpe.

A photo posted by Lindsay Wang🌀 (@lacefish) on


Precedente Labirinti in metro: che cosa sono? Successivo Centomila palloncini bianchi a Covent Garden

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.