Bungee Jumping gratuito questa domenica 23 Settembre a Brick Lane

Ci troviamo sempre nel cuore di East London, la zona e’ la stessa, cambia tuttavia l’attività sportiva praticata. La zona Est di Londra si sta ormai trasformando in un parco giochi per i coraggiosi appassionati di sport. Poco meno di un mese fa’, nella zona di Spitafields, avevamo assistito all’installazione del muro finto da arrampicata all’aperto più alto mai costruito LEGGI ANCHE Parete da scalare a Spitafields.

Spostandoci di pochi metri, rispetto a dove era stato situato il muro da climbing, ovvero dal lato opposto dell’Old Truman Brewery Market, situato sul lato di Brick Lane, questa Domenica 23 Settembre sarà eretta una gru per fare Bungee Jumping, la quale catturerà indiscutibilmente l’attenzione della grande folla presente lungo la via, durante il mercato della domenica LEGGI ANCHE Brick Lane.

La Gru offre a chiunque sia abbastanza coraggioso da gettarsi nel vuoto, sopra una folla di persone che osservano l’avvenimento con sguardi di palese terrore e paura, la possibilità di effettuare gratuitamente il bungee jumping.

Potrete trovare la gru in Ely’s Yard, dalle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio. Agli impavidi partecipanti verra’ regalata una copia del nuovo video game Borderlines 2, la motivazione che si cela dietro questo regalo e’ semplice, ovviamente si tratta di una trovata pubblicitaria per promuoverne l’uscita.

Se domenica siete in hangover dalla sera precedente o vi state godendo qualche drink pomeridiano con i vostri amici, vi sconsiglio di scegliere Brick Lane come meta di svago. La vostra capacita’ di giudizio potrebbe essere compromessa e potreste ritrovarvi appesi a testa in giù senza neanche accorgervene.

Precedente Allarme salute: Carne illecita venduta in uno dei principali Mercati di East London Successivo Cosa fare a Londra questo Weekend: 21-23 Settembre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.