Centri Spa a domicilio a Londra

Quante volte vi e’ capitato di immergervi nel lavoro per settimane intere, senza avere il tempo di prendervi cura di voi stessi? A me purtroppo molte volte, ed e’ per questo che stamattina alla scoperta di questa geniale invenzione made in london ho sentito l’esigenza di condividere la mia conoscenza con voi.

Andare in una spa e’ senza dubbio una pratica lussuosa, ma quante volte vi siete concessi questo lusso per una pulizia del viso per poi tornare a casa sulla metro senza trucco e con il viso gonfio, o una pedicure per poi uscire sotto la pioggia e rovinare il tutto? Ebbene, questi giorni sono finalmente finiti, grazie al geniale servizio Spa by car.

Di cosa si tratta? E’ un approccio alternativo ai trattamenti tipici delle spa, infatti questo servizio ti porta la terapista direttamente a casa a bordo di una Smart. Offrono oltre 50 differenti trattamenti, da viso e unghie fino a cerette, e montano nei vostri bagni addirittura il lettino.

Si tratta di una soluzione veramente necessaria per una città come Londra, dove a volte gli impegni ti risucchiano in un vortice senza fine che non lascia tempo per prendersi cura di se. Proprio ieri pensavo a quanto tempo e’ passato dall’ultima volta che ho avuto modo di concedermi un trattamento rilassante, ma la cosa peggiore e’ stata la realizzazione che gli orari lavorativi attuali non me lo consentiranno per parecchi mesi.

Con questa fantastica trovata potrete invece tornare direttamente a casa dopo aver lavorato e trovare una simpatica estetista che vi sorride di fronte alla porta di casa, munita di lettino e di una borsa piena di accessori, pronta a massaggiarvi ed eliminare lo stress della giornata.

Bisogna considerare il valore aggiunto di poter godere di trattamenti nella privacy e comfort della vostra casa ad un costo inferiore rispetto a quello dei centri estetici, questo fa la differenza!

Sono rimasta impressionata dai racconti dei fortunati che hanno provato questo nuovo servizio, meticolosi nel curare ogni singolo dettaglio al fine di trasformare un vostro angolo di casa un posto totalmente diverso, dall’ipod con musica rilassante a candele profumate, fino a luci soffuse ed una vasta gamma di oli tra cui scegliere. Onestamente non vedo l’ora di provarlo, soprattutto per scoprire come fanno a trasportare tutte queste cose in una minuscola Smart!

Precedente 5 Novembre: Bonfire Night Successivo I migliori Beer Festivals di Novembre a Londra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.