Chiavi inglesi #4: castelli e coccodrilli

Chiavi Inglesi è una serie a puntate in cui esamino le chiavi di ricerca più assurde con cui gli utenti sono arrivati su Vivere Londra. Per leggere tutte le puntate di Chiavi Inglesi, puoi cliccare qui.

hampton-court-frontCastelli intorno a Londra
Vado con i due più scontati. Hampton Court, castello di Enrico VII e Elisabetta I, non è neanche fuori da Londra: puoi arrivarci piuttosto facilmente ed è bellissimo. Windsor è piuttosto vicino a Londra, ma devi controllare che non sia chiuso prima di partire dalla città.

Londra mi fa schifo / Vivere in Inghilterra fa schifo
La soluzione è semplice: non visitare in Inghilterra. Non venire ad abitarci. C’è tutto il resto del mondo che aspetta solo te e tutti i blogger di Zingarate che esistono solo per raccontartelo. Non sei convinto/a che trasferirti a Londra sarebbe una buona idea? Leggi il mio vademecum.

Leggi anche: I ristoranti più insoliti e stravaganti di Londra

Ristoranti a Londra dove cucinano coccodrilli
workforusPer i primi cinque minuti dopo aver letto questa chiave di ricerca ho riso come una pazza, immaginando dei coccodrilli chef in un ristorante con delle stelle Michelin. Poi mi sono resa conto che forse i coccodrilli non erano ai fornelli, ma in pentola. Ho dato un’occhiata su internet e ti propongo Archipelago o Vivat Bacchus se vuoi che ti venga servita, e The Exotic Meat Company se te la senti di cucinare un manicaretto da solo/a.

Precedente Martedì prossimo? Colazione a letto con IKEA Successivo Scivoli giganti a South Bank: il ritorno di Carsten Höller

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.