Come ogni anno e' arrivato il momento del Pearly Kings e Queens Harvest Festival

Perle scintillanti, asini, e canti tradizionali…ebbene no, non si tratta di un matrimonio Gypsy, ma il Pearly Kings e Queens Harvest Festival e’ tornato in città.

Come l’ultima Domenica di settembre si appresta a segnare l’inizio ufficiale dell’autunno, e’ il momento per Guidhall Yard di accogliere come ogni anno le masse cockney in festa. L’evento annuale offre intrattenimento tradizionale inglese tra cui la maypole dance, danza folk tipica dell’Europa Occidentale (specialmente in Inghilterra), ballerini Morris e una banda musicale. Saranno tutti pronti a dichiarare il proprio orgoglio Londinese, gridando insieme ‘Forse e’ perché sono un Londinese’, prima di imbarcarsi in una parata intorno alla città’ di Londra fino alla St Mary-le-Bow Church per il servizio delle 3 del pomeriggio. L’evento sarà gratuito, ma tutte le offerte raccolte durante l’Harvest Festival saranno devolute alla Whitechapel Mission, d’altronde lo sappiamo bene che ai nostri amati Pearly Kings e Queens piace tanto intrattenere ed essere eccentrici quanto fare del bene umanitario LEGGI ANCHE Pearly Kings and Queens.

Precedente Quale citta' preferire, Londra o New York? Successivo Londra come New York...dalla High Line alle corsie di nuoto nei canali Londinesi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.