Cosa fare a Londra a poco prezzo nei prossimi giorni 10-14 Ottobre

Siamo quasi giunti a meta’ settimana, e’ giunto quindi il momento di farsi forza ed uscire di casa, nonostante il freddo portato da queste prime giornate invernali.

Vediamo quali eventi a basso costo ci offre la capitale nelle prossime giornate:

Mercoledì 10 Ottobre:

Strongroom sessions: potrete godere di musica dal vivo gratuita nel basement a partire dalle 8 di sera. FREE

Giovedì 11 Ottobre:

Belsen 92’”:Twenty years of Genocide Arguments and Bosnia: Presso la Wiener Library sarà’ possibile seguire gratuitamente una interessantissima lezione del prof. James Gow (King’s College London) sul genocidio. Per poter partecipare basta prenotare gratuitamente il proprio posto sul sito CLICCA QUI. Dalele 18.30. FREE

Venerdì 12 Ottobre

Lingerie Francaise: Dalle 10 alle 21 al London Film Museum, Covent Garden, sarà possibile partecipare a questa mostra. Una esibizione che espone oltre 100 anni di lingerie francese, circa 260 pezzi, che includono designers tra cui Aubade, Chantelle e Lise Charmel. I frequentatori potranno farsi una cultura su tutte le invenzioni, in tema, più importanti della storia, tra cui il reggiseno originale. Installazioni video riprodurranno filmati d’epoca ed una ‘trasformazione-olografica streaptease’, il cui scopo sarà quello di darvi nell’arco di due minuti una panoramica sull’evoluzione della silhouette femminile nel corso del secolo scorso. FREE (in esposizione fino a Domenica).

Sabato 13 Ottobre:

Queen’s Market:Uscendo dalla metropolitana di Upton Park e girando a sinistra, vi troverete nel bel mezzo di un nuovo mercato. Si tratta probabilmente del mercato più Londinese di Londra, una collisione di diverse comunità sotto lo stesso tetto. Frutta e verdura sono alcuni dei migliore e più economici reperibili nella capitale. Il mercato durerà fino al 23 Dicembre.

Domenica 14 Ottobre:

Battersea Dogs and Cats Home: apre le sue porte alle zone solitamente off-limits per i visitatori, fino a domenica 14 Ottobre. Verra’ offerta la possibilità di conoscere meglio il proprio lavoro ed i progetti in piedi per il futuro.

Precedente Ennesima celebrazione alcolica a Londra: arriva la settimana dedicata ai Cocktails (8-14 Ottobre) Successivo Appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di Twin Peaks: il Twin Peaks Film Festival a Londra il 20 Ottobre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.