Cosa fare la settimana di Halloween a Londra 26-31 Ottobre

Ci siamo, anche quest’anno e’ finalmente giunto il momento di aprire quella scatola in fondo all’armadio, tirare fuori trucchi per il viso, sangue e denti finti, parrucche ed altri gadget da travestimento. Nonostante il giorno dei morti ricorre ogni 1 Novembre, la celebre festa di Halloween viene celebrata il weekend che precede questa ricorrenza. Quest’anno pertanto i festeggiamenti iniziano oggi venerdì 26 Ottobre, per poi terminare mercoledì 31 Ottobre. Ecco una semplice guida che potete consultare per scoprire i principali avvenimenti di questo fine settimana leggermente più lungo del solito.

Ecco una lista delle più raccapriccianti ed edoniste celebrazioni di Halloween, da visite nei luoghi più infestati della capitale a proiezioni dei migliori film horror mai realizzati:

Vi sono alcuni classici di ogni Halloween che si rispetti a Londra, che meritano di essere menzionati:

Il tour di Jack lo Squartatore: Fare un giro nella zona east end di Londra ascoltando i racconti raccapriccianti di omicidi realmente accaduti, sicuramente potrà soddisfare la vostra voglia di “paura”.

Ghost Bus tour: Un autobus turistico di due piani e’ una cosa abbastanza normale, ma avete mai viaggiato su un bus completamente nero a due piani e sentito racconti di criminalità ed omicidi mentre vi scorta in giro per Londra? Bene questo e’ esattamente quello che vi offre questa attrazione. A bordo, attori ed effetti special si combinano per creare il più spaventoso tour in città.

Venerdì 26 Ottobre

Lost Souls II al Sea Life London Aquarium: Oggi dalle 20 alle 12.30 presso il Sea Life London Aquarium c’e’ un “Lost Souls..Parte II” Halloween party con un DJ ed un labirinto che attraversa la zona Rainforest dell’Acquario. I partecipanti devono sfuggire alle grinfie di piranha assetati di sangue, coccodrilli e assassini.

Clubs:

XOYO Halloween Special: Stasera musica elettro all’XOYO con un dj set che proporra’ anche tracce Halloween-indebted. Non solo dj set, ma anche musica dal vivo eseguita da D/R/U/G/S e We Have Band. Festa a tema, iniziate a preparare i vostri costumi!

Oh Shit! Halloween Party: My Panda Shall Fly portera la sua euforica musica elettronica al popolare East Village.

Sabato 27 Ottobre

Wandsworth Common Halloween Beer Festival: Non poteva mancare un’edizione di Halloween del festival piu popolare in UK, quello tutto dedicato alla birra. 100 birre proveniente da tutta la Gran Bretagna, cosi come vino e sidro, nel parco del Royal Victoria Patriotic Building.

Forgive me Lord for I have Synth – Halloween Lemonade Takeover: Aspettatevi ancora più synth del solito alla serata Lemonade Halloween special. Ovviamente come ogni settimana la serata si tiene al the Nest a Dalston.
Domenica 28 Ottobre

London Bridge experience: Uno speciale evento che invita i visitatori a sperimentare la paura, con l’attrazione di angoli bui insidiati da clowns inquietanti, serpenti striscianti e spiriti urlanti. Vi sono spettacoli diurni (per le famiglie) e spettacoli notturni (progettati per aumentare il battito cardiaco ed introdurre gli ospiti a varie sorprese, tra cui un bar dickensiano infestato). Questo evento durera’ fino al 4 Novembre.

Alice Cooper: Halloween Notte di Paura alla Wembley Arena. Alice Coper ritorna per il terzo anno consecutivo a Wembly con il suo show di Halloween!

Martedì 30 Ottobre

Halloween Screaming: Proiezioni presso la Round Chapel di ET (martedi alle 17), L’alba dei morti dementi (martedì alle 20.30), Ghostbusters (venerdì alle 17) e Halloween (mercoledì alle 20.30).

Mercoledì 31 Ottobre

Doctors and Dissection: Il 31 Ottobre il Museum of London apre le sue porte durante la sera, dalle 7 alle 9.45. E’ una serata per soli adulti che riportera’ in vita un periodo oscuro e affascinante della storia di Londra. Vedere la mostra dei Dottori, Dissezione e Resurrezione degli Uomini e sentire i curatori parlare dell’esposizione. Il tutto accompagnato da bars e dj dal vivo.

Precedente Immancabili eventi per gli appassionati di Poesia fino al 30 Ottobre Successivo Idee bizzarre a Londra: Carne a forma di parti del corpo umano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.