I migliori Beer Festivals di Novembre a Londra

Queste fredde giornate invernali non sono caratterizzate solo da sintomi influenzali e vento gelido, ma vedono anche il ritorno dei festival prediletti da tutta la popolazione britannica, i festival della birra. Novembre sembra essere il mese prediletto per questa pratica, sono infatti previsti ben 9 appuntamenti per gli amanti della popolare bevanda al luppolo, in svariate zone di Londra. Si tratta di festival medio-piccoli ospitati all’interno di famosi pub Londinesi, che per l’occasione proporranno alcune tra le migliori birre artigianali del paese.

Questi i principali imperdibili appuntamenti di questo mese:

6-10 Novembre

The Talbot: birre, ales e sidri disponibili presso questo pub nella zona di Lewisham.

8-9 Novembre

Leyton Orient Supporters Club: Circa 30 differenti qualita’ di birre, zona Leyton.

8-12 Novembre

The Paesant: Questo pub recentemente ristrutturato commemora quest’anno fondamentale per Londra con il Make Love Not War Beer Festival. Potrete trovare Ales provenienti dai migliori produttori di birra di Londra.

13-17 Novembre

The Prince Regent: Zona Southwark

14-18 Novembre

The Pembury Tavern: Il festival sara’ caratterizzato da circa 45 birre. Il pub e’ aperto dalle 12 alle 23 ogni giorno. Zona Hackney.

22-25 Novembre

Waltham Forest Sports and Social Club: 25 differenti Ales che celebrano il meglio delle birre di East London, accompagnate da musica dal vivo. Zona Waltham Forest.

23-24 Novembre

Heathrow Beer Festival al Concorde Club: Non c’e’ limite alla quantità di liquidi che sgorgheranno durante questo evento, 35 birre stagionali di ales e sidri saranno disponibili. Sono previste molte attività di intrattenimento, oltre alla possibilità di vincere biglietti aerei British Airways partecipando a sfide alcoliche.

23-25 Novembre

White Horse: La 30esima edizione di questo festival offrirà più di 60 varietà di birre. Zona Parson’s Green.


The Duchess of Cambridge: seconda edizione dell’annuale festival della birra scozzese, offre 50 birre provenienti dal nord del confine, oltre alla possibilità di assaggiare la cucina scottish.

Precedente Centri Spa a domicilio a Londra Successivo Come trovare lavoro a Londra - pt.1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.