Londra per i bambini

Quando si viaggia con i bambini non è semplice tenerli buoni e bravi e spesso una vacanza finisce con il diventare un vero incubo!

Vi posto qui un pò di idee per passare qualche piacevole ora con i vostri piccoli:

London Zoo: E’ lo zoo di Londra, Scendete alla fermata di Camden Town. I vostri bambini saranno contentissimi di passare qualche ora alla scoperta del mondo animale. Molto interessante la Moonlight World, l’area dedicata alle specie notturne, attrezzata in maniera tale che il giorno e la notte risultino invertite.

Hampstead Heath: 340 ettari di bosco dove si possono incontrare anche delle volpi. Durante i week-end estivi padri e figli si cimentano nella difficile arte di far volare gli aquiloni per poi rilassarsi a bordo della piscina di Hampstead Pond.

Bethnal Green Museum of Childhood: Collezione di giocattoli antichi, modellini di teatri e altro ancora. Ci sono molte curiostà interessanti per grandi e piccoli!

London Butterfly House: Un paradiso per i bambini Syon Park (vale assolutamente la trasferta), si cammina in un giardino tropicale con centinaia di farfalle che svolazzano intorno.

Brass Rubbing Centre: Nella cripta della chiesa di St. Martin in the Fields (Trafalgar Sq.), i bambini adorano il brass rubbing. Si depone un foglio di carta sopra una lastra di ottone sulla quale è incisa una figura o un’iscrizione e le si sfrega con un’apposita cera. Sul foglio vengono riprodotte le parti in rilievo del disegno.

Smollensky’s Balloon: Il più famoso ristorante di Londra a misura di bambino. Durante i week-end i piccoli clienti vengono intrattenuti da clown e mimi.

Precedente Harrods Successivo La nuova mappa della "tube"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.