Mostra gratuita di album covers alla Galleria Oxo di South Bank

E per restare sempre in tema di arte e musica, dopo aver parlato della mostra fotografica celebrativa dei 50 anni di carriera dei mitici Rolling Stones LEGGI ANCHE I Rolling Stones compiono 50 anni, vediamo quali immancabili appuntamenti ci offrirà Londra a riguardo, nelle prossime settimane.

Se vi trovate dalle parti di South Bank nelle prossime settimane, e vi capita di essere colti di sorpresa da una doccia di pioggia (cosa molto probabile ultimamente, considerando che il tempo varia da cielo limpido e sole splendente a nubi e tempeste con una rapidità quasi preoccupante), potreste decidere di aspettare che sbuchi nuovamente il sole andando a guardare la mostra gratuita presso la Galleria Oxo.

Raging Storm, e’ una mostra di stampe tratte dagli artworks originali, delle copertine degli album di famose bands Rock’n’roll, come Pink Floyd e Muse.

Associata al nome dei Pink Floyd dal lontano 1968, il famoso graphic designer Storm Thorgerson, insieme ai suoi colleghi Hiphnosis e Stormstudios, ha fornito la maggior parte delle copertine degli album dei Pink Floyd.

La mostra durerà fino al 29 Luglio.

Precedente I Rolling Stones compiono 50 anni! Successivo Tempo di cerimonie di laurea a Londra! Graduation ceremonies

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.