Mother's Day

La mamma e’ sempre la mamma…ebbene anche a Londra, come in ogni altra città si celebra la festa della mamma. Domenica 18 Marzo e’ la data designata per il festeggiamento della mamma in UK. Almeno un giorno l’anno si può rinunciare ad uscire con i propri amici per dedicare qualche ora per celebrare la donna più importante della vostra vita. Ma come passare questa giornata in compagnia della vostra adorata mammina? Vediamo di dare qualche consiglio.

Come già menzionato a Londra vi sono innumerevoli Giardini gratuiti che aspettano solo di essere scoperti ed ammirati. E quindi perché non cominciare con una bella passeggiata nel verde. Oggi e’ una bella giornata a Londra! Munitevi di occhiali da sole e immergetevi nella natura.

E non dimenticatevi che oggi e’ domenica …quindi non c’e’ modo migliore se non quello di rispettare la tradizione domenicale portando la vostra mamma a pranzo fuori per assaporare un fantastico “Sunday roast”.

Cosa fare dopo pranzo? Le idee di certo non mancano…

Vi sono tantissimi Sunday market a Londra…Brick Lane, Borough Market, Sunday UpMarket, Brixton Market, Columbia Road Market…and much more.

Se volete evitare le strade affollate del centro o dei mercatini, ma siete comunque intenzionati a passare il vostro pomeriggio facendo del sano shopping, vi e’ un’interessante alternativa di cui poter approfittare, il “Vintage Fashion Fair”. Solo per oggi si terra’ questa fiera all’insegna del vintage presso la Cecil Sharp House; vestiti, costumi e gioielli vintage di tantissimi designer tra cui poter curiosare e trovare il regalo ideale per la vostra mamma. http://www.vintagefashionfairlondon.co.uk

E per chi non lo sapesse, negli ultimi anni a Londra si e’ registrata una vera e propria esplosione dei cosiddetti “Afternoon teas”. Sale da te’ arredate in diverso stile dove poter gustare diverse miscele di te’ da accompagnare con sfiziosissimi dolcetti e torte. Di seguito alcune delle più apprezzate sale da te’ della capitale:

Bond & Brook at Fenwick

The Botanist

Dean Street Townhouse

Le Chandelier

The Modern Pantry

Orange Pekoe

Precedente St. Patrick's Day Successivo Pop-up secret restaurant

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.