PRECAST: Esibizione dal vivo di Dennis McNulty

Sono finalmente tornata nella mia amata Londra, dopo poco più un mese di assenza. Le mie recenti esperienze con le compagnie aeree confermano quanto teorizzato in precedenza, le alternative alla Ryanair esistono! Costano meno, sono più confortevoli, non stressano i viaggiatori con inutili polemiche circa il trasporto di mezzo calzino in più, non alzano l’aria condizionata a livelli polari e soprattutto non cercano di rifilarti inutili oggetti durante tutta la durata del volo tenendoti forzatamente sveglio.

La mia alternativa al momento si chiama Monarch, compagnia di charter britannica, che propone voli a costi ridotti, concedendo inoltre la possibilità di portare ben 20kg di bagaglio. Si tratta di una grande rivelazione, che peraltro lavori con i principali aeroporti delle grandi città, evitando pertanto l’ulteriore incombenza di dover partire da aeroporti lontani e/o mal serviti dai trasporti pubblici.

Dopo questa breve parentesi vediamo di scoprire quali meravigliose novità ci offre nei prossimi giorni Londra. Esibizioni dal vivo ed eventi particolari non mancano mai in questa città e ne e’ prova PRECAST, un’intrigante performance di un’ora che si svolgerà nel corso dei prossimi tre weekend nei dintorni di Robin Hood Gardens. Si tratta della prima presentazione personale di Dennis McNulty a Londra, sviluppata come risposta alla zona Est di Londra.

L’evento di basa su cinema, scultura, musica e performance, annodando circuiti materiali ed immateriali, riproducendo segnali passati e presenti per creare punti di interferenza costruttiva e distruttiva.

PRECAST si trova vicino Canary Wharf, sulla rotonda di Preston Road, e’ un via pedonale modellata come un anfiteatro semi-chiuso, circondato e dato forma da ondate successive di fantasie spaziali.

PRECAST si svolge alle 4 del pomeriggio ogni Sabato e Domenica, dal 15 Settembre fino al 7 Ottobre, nel sottopassaggio pedonale Preston Road Roundabout, adiacente alla stazione di Blackwall della DLR. L’entrata e’ gratuita ma bisogna prenotare online al seguente sito internet CLICCA QUI

Precedente Dopo Venezia anche a Londra si celebra il grande schermo con il London Film Festival Successivo Allarme salute: Carne illecita venduta in uno dei principali Mercati di East London

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.