Visite gratuite del Parco Olimpico di Londra

Fanatici dello sport o semplici curiosi e’ arrivata la vostra occasione per dare uno sguardo da vicino al Parco Olimpico, qualora non ne abbiate avuto modo durante le scorse Olimpiadi.

Una volta finite le Olimpiadi e le Paralimpiadi a Settembre, i Parco Olimpico di Londra, situato ad est nella zona di Stratford, e’ stato chiuso al pubblico e rinominato “Queen Elizabeth Olympic Park”, in onore della tanto amata regina Elizabeth II che quest’anno ha celebrato i suoi 60 anni di regno.

Il Parco Olimpico e’ stato chiuso al fine di eseguire lavori per rinnovare totalmente il parco, la cui riapertura e’ prevista per Luglio 2013.

Nel frattempo, e a partire dal sarà possibile partecipare a dei tour guidati del sito Olimpico, rigorosamente gratuiti.

Durante i mesi invernali sono previsti ben tre visite al giorno, per poi diventare quattro con l’arrivo della primavera. I tours si terranno ogni mercoledì e giovedì, e saltuariamente durante il weekend.

Per prenotare una visita potete mandare una mail a parktours@springboard-marketing.co.uk o telefonare al numero 0800 023 2030.

Se non avete avuto ancora la fortuna di entrare nell’Olympic Park, visti gli elevati costi dei biglietti durante il periodo Olimpico, non lasciatevi scappare l’opportunità di farlo ora gratuitamente. Si tratta di una struttura senza dubbio suggestiva, di dimensioni spropositate che non può fare a meno di lasciarvi a bocca aperta con un enorme interrogativo in mente…Tutto questo era veramente necessario o parte dei soldi utilizzati potevano essere impiegati altrimenti?

Precedente Le principali piste di pattinaggio su ghiaccio previste quest'anno a Londra Successivo Quartieri di Londra: Whitechapel

2 commenti su “Visite gratuite del Parco Olimpico di Londra

  1. Carlo Rossi il said:

    Mi sono perso le olimpiadi ma non mi perderò la visita al parco olimpico!Sarò a Londra a dicembre ed ho già prenotato il volo. Ho trovato anche questo bus http://it.easybus.co.uk/ che mi porta da Stansted al centro che mi sembra molto conveniente!

  2. Lily il said:

    Bravo! sono felice per te, il Parco Olimpico lascia veramente senza fiato!
    Dipende dove devi arrivare di specifico, tuttavia ti consiglio di prendere il bus Terravision! Buon viaggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.