Cucine di Strada – Beer & Street food (Firenze 21-22-23 Novembre)

  • Cucine di Strada - Beer & Street food3 Giorni di Festival
  • 30 Cibi di strada
  • 30 Birre artigianali
  • 13 Grandi eventi collaterali

 

Questi sono i numeri dell’evento Cucine di Strada – Beer & Street food che si svolgerà per la prima volta nella suggestiva cornice del Tepidarium del Roster di Firenze il prossimo week end (21-22-23 Nov).

Un’occasione per gustare Tepidarium del Roster, Giardino dell'Orticoltura Cucine di Strada - Beer & Street foodmolteplici specialità gastronomiche non solo locali, con riferimento al classico “panino al lampredotto” fiorentino, ma anche arancine siciliane, olive ascolane e tante altre prelibatezze di strada provenienti dalle altre regioni italiane presenti alla kermesse.

L’evento si svilupperà in tre giorni ad ingresso rigorosamente libero ad eccezion fatta per la degustazione delle birre artigianali per cui è previsto l’acquisto di un boccale a “tracolla” del costo di 3 €.

La manifestazione è al suo debutto assoluto e segue la scia del successo dei nuovi format televisivi che, avendo esaurito i reality sulle cucine stellate, hanno elevato a protagonista lo street food. Quale backpacker non è amante dello street food? O chi non si è mai concesso di aggiornare la propria moleskine magari sui gradini di una piazza assaggiando un bel panino al lampredotto o del pane cunzato? Per tale motivo noi di M&B siamo entusiasti di questa iniziativa che sarà nostra cura provare e giudicare. Per gli amanti del cibo di strada non resta, dunque, che armarvi di zaino e moleskine ed organizzare un bel week end fiorentino all’insegna del cibo di strada.

Dove:
Tepidarium del Roster, Giardino dell’Orticoltura
Via Vittorio Emanule II, 17 – Firenze

Link al sito ufficiale

Translate »