Drink & Run. La prima gara che si corre bevendo birra.

Segnatevi questa data: 7 Aprile 2017. Arriva la “Drink & Run – Beer Mile Edition”, la prima gara di un miglio che si corre bevendo birra.

Si svolgerà a Firenze venerdì 7 Aprile 2017 alle ore 20 la Drink&Run Beer Mile Edition. Una corsa, se così possiamo definirla, non competitiva su un miglio di percorso (1600 metri) in cui si intervalleranno momenti di pit stop alcolici a suon di birra. In totale 4 rifornimenti di birra.

Questa super competizione rientra nel programma della manifestazione sportiva Campi di Marte che si svolgerà nel quartiere di Campo di Marte di Firenze dal 7 al 9 Aprile. (per le info vi rimandiamo all’articolo dedicato).

Drink & Run
Più Drink che Run…

Ma come funziona la BEER MILE EDITION?  

Esattamente così:
– Si beve una BIRRA
– Si corrono 400 metri
– Si beve una seconda birra
– Si corrono altri 400 metri
– Si beve una terza birra
– Si corrono ancora 400 metri
– Si beve la quarta birra
– Si corrono gli “ultimi” 400 metri

Semplice no?

Il ritrovo, per restare in tema di sport, è fissato per le ore 19 presso un apposito stand che sarà installato presso lo Stadio Comunale A. Franchi di Firenze. Alle ore 20 invece la fatidica partenza nei pressi dello stadio.

Quanto costa?

I biglietti costano € 16 presso la piattaforma eventbrite. Se siete giù sbronzi vi aiutiamo con il link diretto della pagina.
In cambio avrete però la degustazione di 4 birre e la maglietta ufficiale, perchè l’outfit è importante,  da indossare obbligatoriamente lungo la corsa!

Ma cos’è la Drink & Run?

La Drink & Run, come citato nella homepage del sito, è l’unica corsa che coniuga bere responsabile e correre per divertimento. Questa divertentissima competizione amatoriale si è svolta per la prima volta lo scorso luglio 2016 a Firenze. In quell’occasione una fiumana di “corridori SLASH bevitori” hanno invaso le rive dell’Arno per una serata decisamente diversa dal solito.

Drink & Run
Drink & Run Firenze

Il binomio FITNESS e BIRRA CON GLI AMICI, renderà felici molte coppie.
Non ci resta dunque che invitarvi a visitare il loro sito ufficiale e la loro pagina facebook oltre che ad iscrivervi alla corsa. Il divertimento è assicurato. Vi ricordiamo inoltre con il motto dell’evento è
Corri decentemente e bevi responsabilmente

Translate »