Natale e Capodanno a New York

Natale e Capodanno a New York Passare Natale e Capodanno a New York è un “must”, un viaggio che consiglio a tutti prima o poi di fare.

Perché l’atmosfera che si respira in questa metropoli in questo periodo è qualcosa di veramente speciale, che poche città al mondo riescono ad avere.

Dopo il nostro viaggio negli States (leggi il racconto qui) di qualche anno prima, decidiamo di organizzarci per andare a passare le vacanze natalizie nella Grande Mela. Come al solito e ancor di più in questo caso, visto il periodo scelto, una volta capito che l’interesse natalizio convergeva esclusivamente su questo viaggio, siamo partiti ad organizzarlo.

Andare a NY a Natale può risultare piuttosto costoso se non ci si organizza per tempo, essendo, notoriamente, le vacanze natalizie manna dal cielo per le compagnie aeree e per gli hotel, con prezzi che salgono vertiginosamente e poca disponibilità per la grande affluenza.

Quindi “anticipare” deve essere il vostro verbo preferito per provare a non salassarsi, ma a godersi una splendida vacanza con costi ragionevoli.

Il viaggio si è svolto a tra il 24 Dicembre 2009 e il 04 Gennaio 2010, è durato quindi 12 giorni.

Le sezioni che troverete sono elencate qui sotto e le pubblicherò via via in questa settimana:

Translate »