Arriva “Spiagge Bau”. La mappa delle spiagge dog friendly

Il sito Trip For Dog lancia Spiagge Bau. La mappa interattiva che vi indica le spiagge dog friendly presenti in Europa.

Pronti ad organizzare le vostre ferie? Avete pensato anche i vostri amici a 4 zampe? Ecco vi viene incontro il sito Trip For Dog, già grande amico delle 4 zampe. Sul home del sito campeggia la grande scritta SOLO POSTI DOG FRIENDLY.

Trip For Dog spiagge bau
Trip For Dog

Dove andare in vacanza col cane?

Alberghi, agriturismi, case vacanza, campeggi, musei, negozi e piscine sono presenti sul loro grande motore di ricerca. Inutile dirvi che sono tutte strutture rigorosamente dog e cat friendly. Potete così scegliere in tutta tranquillità e serenità dove organizzare il vostro prossimo week end o le vostre vacanze.

Quali sono le spiagge per i cani?

Anche a questa domanda, arriva in soccorso Trip For Dog. Con Spiagge Bau, tutte le spiagge dog friendly d’Europa sono state geo localizzate su di una mappa. Semplice no? Questo grande motore di ricerca interattivo è a vostra completa disposizione. Una funzione semplice e molto utile.

Una volta scelta la spiaggia non vi resta poi che scegliere l’eventuale struttura in cui alloggiare.

Vacanze all’estero col cane o gatto?

Nessun problema. Anche in questo caso, il sito mette a disposizione tutte le informazioni del caso. E’ presente infatti un elenco di Nazioni con le relative singole informazioni

Il sito è ben impaginato e molto intuitivo. Diviso in sezioni con facilità di accesso permette di trovare la risposta a tutti i quesiti sollevati. Inutile dirvi che il sito è anche in continuo aggiornamento per migliore e condividere le informazioni.

Trip For Dog spiagge bau
Trip For Dog

In sostanza, come campeggia nel sito, Trip For Dog è l’unica vera guida turistica a 4 zampe per fare le vacanze con un cane o un gatto: tutti gli hotel che accettano cani in Italia e in Europa.

Per ogni informazione e quesiti vi rimandiamo al sito ufficiale. Bau!

 

Translate »