World of Beer: Viaggiare bevendo birra ed esser pagati per farlo!

Arriva lo Stage retribuito (ben $ 12.000) per viaggiare il mondo, bere birra e far morire di invidia gli amici abusando dei social.

World of Beer
World of Beer

La catena World of Beer (WOB per gli amici di Pub) sta selezione, fino a domenica 26 marzo 2017, alcune figure da inserire come stagisti nel loro team.

Scusate ma ci riesce difficile essere professionali.

Dicevamo: la World of Beer sta cercando persone da mandare in giro per il mondo, di birrificio in birrificio, a testare le birre ed i prodotti locali. Tutto questo durante la prossima estate. Ah, ovviamente è uno stage retribuito. Solamente $12.000.

Purtroppo saranno solamente 3 gli stagisti scelti ed oltre a bere birra come spugne, dovranno anche abusare dei social network. Infatti avranno anche il duro compito di documentare il tutto. Oh, non lamentatevi. E’ pur sempre uno stage retribuito. Vedetela dal lato social, gli amici di Pub moriranno di invidia. (Abbiamo già i nostri nomi).

via GIPHY

Sì tutto bello, adesso diteci dove devo firmare!

Ok ok, calmi. Le candidature sono rigorosamente online tramite apposito form ed in inglese. Per chi non conosce l’inglese (vergogna) potrebbe dire di essere già ubriaco durante la candidatura così da giustificare parole messe a caso.  Inoltre dovrete allegare un piccolo video di circa un minuto in cui presentate la vostra candidatura. Questa storia dei video curriculum è tosta, specie quando non sai se essere serio o il più idiota possibile. Siate voi stessi, a noi piace così!

Detto questo, non vi resta che candidarvi! Veloci, avete solo pochi giorni. Il termine ultimo è questa domenica 26 marzo 2017.

Dateci una gioia e fateci sapere se siete stati presi per questo meraviglioso ed incredibile stage retribuito.

Se vi interessano altre interessanti offerte di lavoro, vogliamo ricordarvi le altre pazze inserzioni che abbiamo trovato per voi sul web. Dal mistery guest retribuito al casiere di sole case extralusso. Vi rimandiamo agli articoli. Buona fortuna ragazzi!

Translate »