Con Zzzleepandgo adesso possiamo dormire in aeroporto

Le lunghe ed estenuanti attese in aeroporto avranno vita breve con Zzzleepandgo

La startup tutta italiana Zzzleepandgo ci permetterà di affrontare con serenità e senza più stress le ormai sempre presenti lunghe soste o i ritardi dei voli all’interno degli scali aeroportuali.

Zzzleepandgo di Malpensa
Zzzleepandgo di Malpensa

Queste capsule di circa 3 metri quadrati sono dotate di ogni genere di comfort. Hanno il wifi e le prese necessarie per poter ricaricare i nostri device. C’è anche un tablet interno con un’ampia scelta d’entertainment. Un work-desk ed un tabellone dei voli utile per poter impostare la sveglia della cabina. C’è un tetto apribile automatico e pure uno scanner per documenti per chi vuole investire il proprio tempo d’attesa nel lavoro. Ovviamente e componente fondamentale di delle capsule Zzzleepandgo, c’è un letto per riposare in assoluta privacy.

Le cabine sono poi dotate di un sistema di automazione che le rende uniche nel loro genere. Oltre alla possibilità di potervi accedere in completa autonomia con un semplice check in online, sono in grado di provvedere al riciclo del sistema di aerazione e sono dotate di un impianto di igienizzazione. Un rullo, infatti, provvedere alla sostituzione del letto senza l’impiego di personale esterno.

Zzzleepandgo
La cabina di Zzzleepandgo

La cabina può essere prenotata on line ed avere così il proprio posto garantito in aeroporto. Altrimenti, se disponibili, si potrà occuparle direttamente in loco grazie al sistema computerizzato presente all’ingresso della cabina.

Sì ok, ma i costi?

Al momento Zzzleepandgo è presente all’interno degli aeroporti di Malpensa e di Orio al Serio (Bergamo). I prezzi per le cabine (esempio Malpensa) sono a partire da € 34 per una intera notte, ma ovviamente sono previste tariffe orarie a partire da € 9.

Zzzleepandgo
Zzzleepandgo

I primi moduli hanno visto il loro primi impiego all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo e in circa un anno di installazione, sono stati contati circa 3000 clienti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di questa innovativa (e geniale) startup.

 

Translate »