Viaggio fotografico nelle Marche

 

Goodbye Marche!

Questo è il nostro primo post con tag “senza parole”. Oggi partiamo per un breve viaggio fotografico nelle Marche, accompagnati da Bruno Brunelli, il fotografo che ospitiamo in questo post e che conosce profondamente la nostra regione.

Buon divertimento!

 

A proposito di Bruno:

“Sono una persona di 63 anni e vivo a Roma. Sono nato ad Ancona (Marche, Italia) e la maggior parte dei miei parenti vivono ad Agugliano, vicino ad Ancona. Amo molto Roma, la città dove vivo da circa due mesi dopo il giorno in cui nacqui. Io amo in ugual misura la regione Marche ed in particolare la zona intorno ad Ancona, il Parco del Conero, le bellissime cittadine della provincia come Loreto, Osimo, Jesi e la meravigliosa campagna intorno ad Agugliano.

Mia moglie si chiama Grazia, mio figlio Carlo e mia figlia Giulia. Il gatto si chiama Penny, diminutivo di Penelope, ma citando anche la canzone dei Beatles, così come è vero per il nome di Julia. Ho un carissimo fratello, mentre i miei genitori sono morti entrambi purtroppo drammaticamente. I genitori di mia moglie sono dell’Umbria (Perugia) e Toscana (Siena) e sono molto orgoglioso di avere parenti in quelle meravigliose regioni.

Le mie passioni sono molte. La passione principale è la musica, oltre alla fotografia. Dal  mio sito web personale è possibile scaricare alcuni brani MP3 che ho scritto con Annalucia, una mia amica. Gli autori di musica che ho seguito maggiormente sono: Bob Dylan, Lennon – McCartney, James Taylor, Neil Young, Cat Stevens, Francesco Guccini, Lucio Battisti. Credo sia chiaro che mi piacciono cantautori che sono in grado di raccontare una storia con una canzone. Nel Jazz mi piace ascoltare Louis Armstrong e Ella Fitzgerald quando eseguono insieme le canzoni classiche americane.

Nella musica classica, mi piace ascoltare sinfonie di Beethoven diretto da Claudio Abbado.

Il mio sport preferito è il tennis e la mia squadra calcio è la “magica” AS. Roma.

Mi sono laureato in Ingegneria Elettronica (telecomunicazione). La mia professione è legata ad applicazioni informatiche ed ho seguito molti progetti anche a livello internazionale. Insegnante di Educazione Fotografica. Sin dall’anno 2013 contribuisco come fotografo per HolidayLettings / Trip Advisor. Dal giugno 2011 circa cento scatti sono sul “Getty Images” Catalogo. Attraverso il catalogo Getty ho venduto i diritti delle mie foto nei seguenti paesi: Germania, Austria, Australia, Italia, Stati Uniti d’America, Spagna, Cina, Irlanda, Canada raggiungendo clienti come: Microsoft Multimedia Publishing, Mc Grow Hill Formazione, Irish Times. Libri, riviste, e siti web hanno pubblicato numerosi dei miei scatti.

Mi piace postare su Flickr perché mi dà la possibilità di incontrare molte persone di personalità diverse e conoscere tutti attraverso le loro foto.

INFO: brunello.b@tin.it 

 www.brunobrunelli.it

Flickr: https://www.flickr.com/photos/brunello2412/

Getty Images

© Tutti i diritti riservati