L’app per andare a mare a Sabaudia

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Se ne è parlato tanto ed è stata attesa a lungo. Finalmente è online il portale che permette di registrare la propria presenza in spiaggia quale prassi per il contrasto del contagio da Covid-19.

App Sabaudia mare

Per ora è online il portale da cui è possibile prenotare il proprio accesso in spiaggia a Sabaudia e presto sarà operativa anche l’app da utlizzare da smarthphone e tablet. Il portale si chiama reservare.it e promette un uso intuitivo e veloce. Basterà registrarsi al portale inserendo le proprie credenziali e prenotare l’accesso in spiaggia. L’accesso in spiaggia può essere prenotato giorno per giorno.

Per ora l’uso dell’app e del portale non sono obbligatori e non sappiamo se lo saranno presto. Buona norma è però prenotare, perché le spiagge libere hanno posti limitati a disposizione contrassegnati dagli appositi picchetti in legno che delimtano le piazzole con le dimensioni stabilite dalla legge. Qui trovate tutte le spiagge libere di Sabaudia e qui tutte le info sul mare a Sabaudia. Qui trovate tutte le norme per andare al mare in provincia di Latina nell’estate 2020.

App San Felice Circeo mare

Il portale per andare al mare nelle spiagge libere di San Felice Circeo si chiama invece besunny.it e l’app ha lo stesso nome. Registrarsi è semplice. Una volta registrati è un po’ più complicato prenotare la spiaggia perchè ogni sezione di spiaggia libera ha un nome con numeri progressivo e non è sempre facile identificare le spiagge. Tra queste compaiono le spiagge libere del Lungomare Europa e del Lungomare Circe nonché la spiaggetta del porto che, come tutte le altre spiagge libere del litorale, adesso appare provvista di paletti che segnalano il numero di piazzole disponibili e ne delimitano l’area. I posti disponibili in spiaggia libera sono in tutto 2500. Sulle scogliere del Promontorio del Circeo per ora non ci sono restrizioni e le calette e gli spazi tra le rocce appaiono piuttosto affollati. Qui trovate tutte le spiagge libere di San Felice Circeo e qui tutte le info sulle spiagge di San Felice Circeo.

Aggiornato il

Pubblicato da parconazionaledelcirceo

Sono cresciuta al Circeo e ci torno ogni volta che posso. Lavoro per un magazine di viaggio, vado in canoa, in bicicletta e viaggio a piedi. Adoro il mare e ho un cane ridico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?