British style in Paris

 

Improvvisa voglia di Londra e della sua atmosfera? A Parigi tutto è possibile, anche concedersi una pausa molto british!

Un post condiviso da mwoodleaf (@mwoodleaf) in data:

The Bombardier è il classico pub inglese dove potrete vivere una sorta d’esperienza lost in translantion!  Situato nel ( che ve lo dico a fare!) bellissimo quartiere Latino in rue de la Montagne Sainte-Geneviève 68, il pub è a due passi dal Pantheon e dal vivace quartiere Mouffetard. Potete raggiungerlo con le linee della metro 7 e 10 fermata Jussieu.

Un post condiviso da @speedy_mini in data:

Aperto tutti i giorni da mezzogiorno alle due di notte per offrirvi una bella selezione di birre inglesi e un buon Irish coffee. La cucina apre solo a pranzo (da mezzogiorno in punto alle 14:30), per regalarvi succulenti fish and chips, sausages & mash, hamburger e deliziosi crumble  e cheesecake home made.

La domenica, dalle 12:00 alle 15:00 provate anche una ricca British breakfast o un tradizionale Sunday roast.

Un post condiviso da @les_dinettes_de_carlotta in data:

In più si organizzano serate quiz molto divertenti e viene trasmessa la tv inglese of course per immeggervi totalmente nell’atmosfera London style!

 

Enjoy your meal!

 

Seguitemi sulla FAN PAGE per rimanere sempre aggiornati e su INSTAGRAM per godervi le belle foto della mia vita parigina!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(testo modificato precedentemente raccolto da Ludovica)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: