I miei auguri e la dritta per Capodanno a Parigi

Ciao a tutti questo sarà l’ultimo post del 2013 e più che un articolo sul Capodanno o su quello che dovreste fare a Parigi, è un ringraziamento per questo bellissimo anno assieme.

Il 2013 è stato importante perché è iniziata la mia avventura qui a ZINGARATE che mi ha permesso  di  raccontarvi la mia Parigi e di condividere con voi l’amore che ho per questa città!

I vostri commenti sulla fan page di Vivere Parigi mi riempiono di gioia e per me è una soddisfazione grandissima e anche nel 2014 continuerò a farvi vivere la magia parigina e suggerirvi i migliori posti, ristoranti e soprattutto le expo d’arte che ogni mese fanno di Parigi una città da scoprire sempre più.

Se siete in partenza per Parigi, magari avete già prenotato e organizzato il vostro veglione di Capodanno, nel caso contrario voglio farvi scoprire il luogo più magico per ammirare Parigi nell’ultima notte dell’anno: dal ponte Alexandre III vedrete la Tour Eiffel che scintillerà al rintocco della mezzanotte e naturalmente avrete una stupenda vista sulla Senna , davvero questo è il posto e l’angolo più magico per vivere Parigi in questo giorno speciale!

Vi auguro ancora Buone Feste e non dimenticate di leggere i post sul Natale a parigi e tutti gli eventi che continuano fino alla fine di gennaio!

LEGGI ANCHE: IL NATALE A PARIGI

LEGGI ANCHE: LES BERGES DE SEINE A NATALE


Augurissimi e buon 2014 a tutti!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: