Un hotel particolare a Parigi

Come vi avevo un po’anticipato con l’articolo di San Valentino a Parigi e i falli di cioccolato, ecco che ritorno su un argomento hot ovvero la Parigi trasgressiva e insolita.

Se Parigi è la città dell’amore perché non farlo in un hotel particolare pensato per le coppie innamorate, per le coppie sposate che vogliono rompere la routine o magari amanti clandestini che diciamolo fa molto film con sfondo la capitale francese? Tutto questo è possibile grazie al  primo Love Hotel  a Parigi, il famoso hotel concept inventato dai giapponesi, letteralmente degli alberghi dell’amore anche se, detto tra noi, è più un albergo del sesso!

LEGGI ANCHE: I FALLI DI CIOCCOLATO A PARIGI

LEGGI ANCHE: LE 5 COSE PIU ROMANTICHE DA FARE A PARIGI

La particolarità di questo hotel è che le camere sono a tema, ben 10: potrete passare una notte selvaggia in una “casa africana”, osare una stanza “sadomaso” o soggiornare in un “palazzo orientale”, andare nella “cabina del capitano”; per chi vuole sentirsi come a Tokyo c’è la stanza “il dojo giapponese”,  la stanza“bollywood” o ancora quella “psichedelica”. Nostalgia dell’Italia? Allora dovete assolutamente provare la stanza “gondola veneziana”o le due nuovissime stanze “Paradiso-tentazione” o “Suite infernale”.

insomma l’ideale per evadere dal quotidiano e dal resto del mondo. Naturalmente troverete tutti i confort di un hotel normale, dalla doccia  alle pantofoline fino all’accappatoio e le asciugamani.

La privacy è ben preservata in questo hotel e non solo quello, infatti tra i servizi offerti ci sono i preservativi su ogni comodino, gel per i vostri momenti intimi, aria condizionata (in effetti in queste stanze può far molto ma molto caldo..), la possibilità di collegare il vostro ipod e ascoltare così la vostra musica preferita e per quelli che hanno un vuoto di memoria una tv a schermo piatto sintonizzata sui canali per adulti… Non vi basta? Pagando un extra potrete avere la sauna mista, massaggi e show erotici.

Tutto questo per 25 euro all’ora e soprattutto in pieno centro a Parigi, l’hotel infatti si trova nel cuore della città al numero 88 di rue Saint-Denis nel primo arrondissement, si entra nell’hotel passando per il Private Club 88 il più grande sex shop d’Europa con i suoi ben 2500m2 su 5 piani, dove naturalmente acquistare sex toys prima di salire in camera.

L’hotel è aperto dalle 9 fino alle 2 del mattino, non solo la notte dunque per una “escapade” amorosa, anche una colazione diversa o una pausa pranzo appassionante o una serata sicuramente diversa dal solito, questo è l’hotel giusto e non abbiate paura di lasciarvi andare perché non vi ho detto ancora che le camere sono perfettamente insonorizzate, del resto in questo hotel si fa tutto tranne che.. dormire!

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni potete consultare il sito ufficiale

Lascia un commento qui sotto oppure sulla Pagina Facebook di Vivere Parigi a cui puoi iscriverti cliccando “Mi Piace”



Ania Kuczynska's LOVE HOTEL

Foto di: PapiGiulio,   ilovesorbet.blogspot.comInvia FlickrMail

Una risposta a “Un hotel particolare a Parigi”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: