Da anni ormai mi sento ripetere “Come fai a vivere in un posto così grigio… manca il sole..” etc etc insomma chi non abita a Parigi non sa esattamente cosa può riservare il meteo di questa città!
Vi ho già raccontato della mia (indimenticabile) esperienza di studentessa, a luglio inoltrato ho avuto bisogno del pigiamone di lana e degli stivali antipioggia ma questo é un altro discorso e poi i rain boot fanno sempre comodo qui! Posso dire però che dopo quell’esperienza ho capito che il meteo qui è davvero imprevedibile!
Mai come in questi ultimi due mesi, Parigi ha avuto un tempo fantastico, questa bellissima città sta regalando giornate di sole pazzesche che rendono naturalmente Paris ancora più affascinante se poi ci mettete effetto foliage che dire.. senza parole!
Beh San Giuda sta mietendo vittime in tutta Europa, basta vedere per esempio il video delle persone che quasi “volano” in Belgio qui su Zingarate , ma qui a Parigi si prospetta un bel ponte del 1°novembre ed un Halloween grandioso.
E in barba a tutti quelli che pensano che Parigi sia solo grigia e triste, voglio condividere con voi un bel video che ho girato ieri per le strade di Parigi! Io mi trovavo nel bellissimo quartiere del Marais, ma il “fenomeno” è stato immortalato in vari angoli della città e tutti per un attimo hanno alzato gli occhi al cielo? Siete pronti anche voi?
Ecco il bellissimo arc-en-ciel che ieri ha fatto impazzire Parigi, un arcobaleno che ha reso l’atmosfera magica!
Cliccate qui: