Lo street food Temple ovvero tre giorni di abbuffate!

Se siete quelli che sognano il cibo e non solo perché hanno esagerato a cena questo è l’evento che fa contenti voi e tutti i golosoni. Un barbecue gigante? Non sarà più un sogno ma una realtà che potrete assaggiare perché per ben due giorni avrete le pance piene!

Dal 19 al 21 settembre anche i curiosi, quelli che vogliono scoprire nuovi gusti sono tutti chiamati a partecipare allo Street Food Temple una vera e propria “promenade gustative” che raccoglie il meglio dei food trucks, nuove sperimentazioni culinarie e installazioni che hanno a che fare con la cucina di strada.

Il “tempio” dove si terrà l’evento è il nuovo Carreau du Temple dove non ci sarà spazio solo per abbuffarsi si e dico abbuffarsi visto che ci sarà uno stand più buono dell’altro, ma tante altre attività come dei corsi sportivi organizzati da Colette Gym , bar à cocktails e spazio anche per la musica con Dj’s set, proiezioni e concerti in partneriato con festival Kiosquorama, un ecofestival che si svolgerà nei migliori parchi di Parigi, Bruxelles e Lisbona, se siete curiosi cliccate qui http://www.kiosquorama.org/

LEGGI ANCHE: GLI EVENTI DI SETTEMBRE

Ma ritornando ad ottime cose da mangiare non ci saranno solo i barbecue ad essere giganti perché forse per la legge delle proporzioni anche i tavoli saranno géants e potrete mangiare a sbafo in compagnia della famiglia, amici, fidanzato/a e magari scambiare due chiacchiere con il vicino che si abbuffa anche lui, si sa il cibo riesce ad abbattere tutte le differenze culturali!

Per poter comprare panini, cocktails e tutto quello che riuscite a mangiare avete bisogno dei jetons: troverete infatti dislocati nel Carreau, quattro punti di vendita dove cambiare i soldi e poter fare poi la fila davanti al food truck che più vi garba, sappiate che 1 jeton equivale a 4 euro e mezzo gettone a 2 euro.

So già che avete l’acquolina in bocca nell’attesa scaricate qui il programma, troverete la mappa e tutte gli eventi della manifestazione.

Bon appétit e non spingete troppo nella fila!

Per conoscere gli altri eventi vi aspetto sulla fan page di Vivere Parigi a cui potete iscrivervi cliccando “mi piace”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: