Ogni fermata un bar!

Da qualche giorno gira su internet una mappa che può essere utilissima sia ai parigini doc e non doc sia ai turisti.. Non la mappa del tesoro ma un “plan” che si può rivelare ben prezioso quando si ha poco tempo e si vuol scegliere un bar nelle vicinanze.

Si perché l’idea in effetti è una genialata! Soprattutto i parigini in effetti scelgono dove andare a bere o mangiare anche in funzione della stazione della metro più vicina ma in fondo siamo un po’tutti così no? La metropolitana parigina è un elemento fondamentale della quotidianità perché risulta il mezzo più usato per gli spostamenti dunque era logico stilare una mappa che indichi quale sia il miglior bar all’uscita di una suddetta stazione metro.. Addio ai tentennamenti? Vedremo…

LEGGI ANCHE: PARIGI CITTA’GEEK

Naturalmente non sono state “toccate” tutte ma proprio tutte le stazioni ma salvo les incidents techniques che spesso accadono nella metrò parigina, la mappa sicuramente servirà a reperire vecchi e nuovi hot spots parigini dove passare una bella serata.

Qui sotto potrete trovare la mappa dei bar secondo la linea e le stazioni. Potete stamparla e portarla con voi finché non imparerete tutto a memoria!

La mappa

Mi raccomando che non diventi un tour per ubriacarsi di stazione in stazione!!

Lascia un commento qui sotto oppure sulla Pagina Facebook di Vivere Parigi a cui puoi iscriverti cliccando “Mi Piace”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: