Offerta di lavoro: customer satisfaction

La SINCLAIR INTERIM, http://www.sinclairinterim.com , cabinet di recrutement specializzato sul campo lavorativo « ADV, Acquisti & Logistica » ricerca per uno dei suoi clienti, che si trova al 95° dipartimento, GONESSE, un(a) incaricato front office per la clientela bilingue Italiana/Inglese da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo INDETERMINATO.

All’interno del servizio clienti di una società internazionale di trasporti express, i vostri compiti saranno i seguenti:

– Gestire i reclami, concernenti le spedizioni, della clientela in Francia e all’estero.

– Seguire le spedizioni,

– Analizzare i ritardi di spedizione.

Formazione richiesta: diploma/laurea breve; da 2 a 3 anni di esperienza all’interno di un call center. E’ d’obbligo la conoscenza di Excel come quella delle lingue inglese ed italiana.

Salario: 22000 euro su 13 mesi + ticket restaurants.

Contattatemi per maggiori dettagli!

“Job hunter” e “Tour operator”, on. Nulla di più.

3 Risposte a “Offerta di lavoro: customer satisfaction”

  1. Salve,ho esperienza nel settore sono diplomata e so il italiano spagnolo sarei interessata al lavoro, sono una persona responsabile e disponibile.

  2. Sono in procinto di trasferirmi a Parigi, non ho ancora mai lavorato in un call center ma sono motivato e imparo in fretta. Ho una perfetta conoscenza di italiano, iglese e francese. Questa offerta di lavoro mi interessa molto e le sarei molto grato se mi potesse contattare per darmi ulteriori informazioni.

    Cordialmente,
    Marc-Antoine Jean.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: