Bubble day: Parigi nella schiuma!!

Contro tutti quelli che dicono che l’estate a Parigi non è una vera estate perché il tempo è sempre incerto, non c’è spesso il sole etc.. ebbene non ci saranno i 40 gradi di molte località turistiche ma per quanto riguarda divertimento e agenda culturale non ci si può proprio lamentare!

Se avete perso la Color Run di cui vi avevo parlato qualche tempo fa è arrivato il momento di rifarsi! Si perché le corse a tema sono diventate uno degli eventi più in e allo stesso tempo divertenti a cui tutti vogliono partecipare.. se poi ci mettete uno scopo benefico non si può dire di no; ecco la course à bulles più giocosa che arriva nella capitale francese.

In cosa consiste? Percorrere ben 5 km , da soli o in gruppi di max 4 persone, il Bois de Boulogne e non sarà una semplice maratona benefica no! Il tutto sarà “condito” da schiuma e bolle..insomma un percorso davvero delirante che non si ferma alla fine del percorso perché è proprio al traguardo che tutto inizia!

Il percorso della maratona

Lì vi aspetterà la Bubble Town ovvero 7000m2 di pura evasione: un dj, ben 6 food truck per riprendervi dalla fatica, bar con tanto di mousse attorno, un evento così non si era mai visto e ci riporta ad un grande villaggio vacanze nel cuore di Parigi. Dopo esservi ristorati e aver bevuto un dancefloor di 600m2 per ballare fino a fine serata tra amici, una giornata per disconnettervi da tutto e riempirvi di mousse e bolle e posare per i fotografi ufficiali dell’evento!

Se non siete ancora convinti sappiate che i 30 euro dell’iscrizione e ingresso al villaggio sono per una buona causa, saranno devoluti interamente a tre associazioni diverse per i disabili, per i bambini affetti da cancro e per sostenere i clown che fanno sorridere i bimbi negli ospedali parigini.

L’evento The Bubble Day si terrà il 6 luglio, la partenza sarà alle 10 del mattino, l’appuntamento è sulla Pelouse de Saint-Cloud – Bois de Boulogne , metro linea 9 fermata La Muette.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima sul sito ufficiale, e per chi abita a Parigi c’è la possibilità di fare da volontario ( troverete il form da compilare sul loro sito) in questa pazza giornata di schiuma e bolle!

Ecco il video dell’evento:


Vi aspetto sulla fan page di Vivere Parigi a cui potete iscrivervi cliccando “mi piace”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: