Taxi gratis per faire la fête!

Parigi e Londra sono in continua lotta, quale delle due è la città più visitata, quale delle due ha inaugurato una nuova moda o food mania, insomma possiamo dire ch sono due città spesso in competizione.

Per una volta però Londra “presterà” qualcosa di molto prezioso alla Ville Lumière ma no non i gioielli della regina come state pensando ma pur sempre qualcosa che si trova solo a London.

LEGGI ANCHE: REGISTI PER UN GIORNO

Si i famosi “cab” londinesi, in gergo i tipici taxi inglesi, sbarcheranno a Parigi per un evento davvero simpatico e che s’indirizza soprattutto a quelli che come si dice qui amano aller faire la teuf in pratica divertirsi!

Dal 13 giugno grazie all’operazione Minicab of Sound si potrà prenotare un taxi gratuitamente i venerdì e sabato sera del mese di giugno e l’inizio di luglio, insomma il tempo di 4 weekends in cui potete essere scarrozzati letteralmente nel vostro quartiere e bar, discoteca di preferenza gratis ma con un plus non indifferente, durante il tragitto infatti potrete ascoltare il meglio della musica del famosissimo label discografico londinese Ministry of Sound partner di questo simpatico evento.

La riservazione è già aperta sul sito ufficiale e in più c’è l’occasione di partecipare al concorso online e tentare di vincere questa particolare esperienza da condividere con 4 amici! Potete scegliere tra quattro quartieri: Bastille, Marais, l’8°arrondisemment e Saint Germain e scegliere sia il bar o la discoteca che vi piace di più e l’orario in cui volete essere accompagnati..insomma un vero servizio completo per andare a divertirsi tutti assieme!

Ecco il video che presenta l’evento e non dimenticate di tentare la fortuna sul sito e vincere questa bella esperienza da nottambuli parigini!



Lasciate un commento qui sotto oppure sulla Pagina Facebook di Vivere Parigi a cui puoi iscriverti cliccando “Mi Piace”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: