The color run a Parigi

Per degli eventi così non è mai troppo presto iniziare a parlarvene, se non avete ancora organizzato un viaggio a Parigi questa può essere l’idea in più per visitare Parigi in primavera e (si spera) col bel tempo, e per chi vive qui, di passare una giornata divertente.

I veri appassionati partono alla volta di New York per l’inimitabile maratona, questa invece di cui vi parlo fa parte di quegli eventi un po’folli che piacciono tanto ai parigini ma che attirano anche turisti e tutti quelli che vogliono davvero fare qualcosa di insolito.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA ATTRAZIONE DISNEYLAND PARIS 2014

E’dunque ufficiale la Color Run si terrà a Parigi precisamente il prossimo 13 aprile.. ma di cosa si tratta esattamente? La partenza è prevista all’Hotel de Ville alle 9:30 ,si passerà per Trocadéro e la corsa si farà lungo i “quais” della Senna, insomma una corsa non faticosissima visto quello che avrete davanti a voi ovvero tutta la bellezza di Parigi!

La particolarità di questa maratona speciale non sta tanto nel fatto che i 5 km previsti possono essere corsi tranquillamente senza cronometro alla mano e quindi nessun tipo di pressione ma, come si può intuire dal nome, dal colore.

Si mentre sarete intenti a correre un’equipe speciale vi butterà letteralmente addosso della polvere colorata e l’intento sarà di arrivare al traguardo con più colori possibili! Parigi ai vostri piedi, una corsa divertente, tantissimo colore che volere di più?

L’iscrizione costa 35 euro ma non spaventatevi dal prezzo perché comprende un bel kit da maratoneta: la pettorina, la tshirt The Color Run, bandana, un kit di tatuaggi temporanei molto carini, la polvere colorata, del rifornimento e l’accesso diretto al Festival che si terrà dopo l’evento, insomma una cifra che vale la pena di spendere per una giornata spensierata e di puro divertimento.

Ecco un video per capire cosa succederà a Parigi ad aprile:

Per maggiori informazioni cliccate qui

Vi aspetto sulla fan page di Vivere Parigi a cui potete iscrivervi cliccando “mi piace”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: