Crea sito

Apricale, il nuovo video di Giusy ferreri sta riscuotendo un’enorme successo..

Un’ottima promozione turistica per Apricale e non solo..dove la ormai famosa cantante Giusy Ferreri non solo ci ha festeggiato la fine dell’anno, ma ha lasciato una traccia sentimentale indimenticabile sia per lei che per i cittadini del luogo. Si dice che si sia innamorata di questo posto e che ci ritornerà.

Ma non è un caso che ha deciso di girarci l’ultimo video clip dal titolo “Come un’ora fà”
Apricale, piccolo borgo nell’estremo ponente ligure in provincia di Imperia a pochi minuti dalla Costa azzurra scelto per il nuovo video di Giusy Ferreri sta riscuotendo un’enorme successo..
Un borgo d’eccellenza dove molti stranieri negli anni passati hanno deciso di ripopolarlo rispettandolo e amato.

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA AD APRICALE IN QUESTO B&B

 

IL PONENTE LIGURE COME MAI LO AVETE VISTO..

IL PONENTE LIGURE COME MAI LO AVETE VISTO..

Ci aspetta ora un viaggio a volo d’uccello con PONENTE A ZIG E ZAG (tempo: 4′ 31”), nella cornice unica del savonese e dell’imperiese: un “video social realizzato dalla community” dove i protagonisti sono… Continua »
LA TORRE ODEON A MONTE CARLO

LA TORRE ODEON A MONTE CARLO

La Torre Odéon (in francese Tour Odéon) è il grattacielo più alto del Principato di Monaco e tra i più alti d’Europa a destinazione prevalentemente abitativa. L’edificio è stato completato nell’ottobre del 2014 e le prime… Continua »
TORINO E I SUOI TESORI. LA SACRA DI SAN MICHELE

TORINO E I SUOI TESORI. LA SACRA DI SAN MICHELE

UN DRONE SORVOLA E FILMA QUESTA FANTASTICA OPERA, IMMAGINI CHE SBALORDISCONO. La sacra di San Michele è un complesso architettonico collocato sul monte Pirchiriano, all’imbocco della val di Susa. Situato nel territorio del comune di Sant’Ambrogio… Continua »
Dolceacqua, mercatino biologico.

Dolceacqua, mercatino biologico.

A Dolceacqua ogni ultima domenica del mese ha luogo un interessante mercatino del Biologico e dell’antiquariato, per tutta la giornata, in Piazza Mauro, dove si possono trovare prodotti tipici locali e oggetti di antichità. Questa manifestazione… Continua »

Pubblicato da travelmoi

travel/moi nasce da un'idea di Massimo Mandi. Spero che sia di vostro gradimento. Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.