Il gruppo su Facebook “I Borghi più belli della Liguria e della costa Azzurra” seguito da ben 20.750 utenti.

1borghuUn gruppo su Facebook dedicato ai borghi più belli d’Italia non smette di crescere e dunque ci viene a pensare che quando si parla di bellezze e luoghi in Italia, la gente non rimane indifferente..Anzi..!!

Questo gruppo oramai molto famoso creato da Giancarlo Lava con ben 20.750 utenti racchiude e ospita migliaia di località fotografate dai suoi iscritti e dunque tutte vere, con paesaggi incantevoli immortalati anche da semplici cittadini con i loro telefonini, per poi andare ad altri fotografi professionisti. Che dire..??? Complimenti a chi lo ha creato e ringraziamolo tutti in quanto mette in risalto e aiuta il turismo in Italia.

Un ringraziamento particolare anche agli amministratori del gruppo.
Iscrivetevi anche voi. Il link è questo: https://www.facebook.com/groups/602206879847906/

DESCRIZIONE
Obiettivo di questo gruppo è valorizzare il patrimonio storico artistico – etnoculturale – naturale dei nostri borghi liguri, ed oltreconfine dai più piccoli ai più grandi.

Le nostre semplici regole

1 Non pubblicate album, verrebbero rimossi. Pubblicate foto singole sino ad un max di tre foto al giorno.
2 No video.
3 Non inserite foto nei commenti ad altre foto. 4 Non pubblicate foto prese dal Web, o condivise da album o bacheche, pubblicate foto di vostra proprietà, in caso contrario citatene sempre la fonte o l’autore.

5 Evitate di pubblicare link, o qualsiasi altra forma di pubblicità senza prima averne fatto espressa richiesta agli amministratori.
6 Ci consideriamo una grande famiglia, armonia e giovialità è l’aria che vogliamo respirare all’interno del nostro gruppo, quindi abbiate sempre un atteggiamento sereno e conviviale.

Buone foto!

travelmoi

travel/moi nasce da un'idea di Massimo Mandi. Spero che sia di vostro gradimento. Buona lettura.

2 thoughts on “Il gruppo su Facebook “I Borghi più belli della Liguria e della costa Azzurra” seguito da ben 20.750 utenti.

  1. Grazie infinite da parte di tutti gli amministratori del gruppo dei ” Borghi ” a voi che ci avete scoperto ed ai tantissimi amici che ci seguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.