Crea sito

Il gruppo su Facebook “I Borghi più belli della Liguria e della costa Azzurra” seguito da ben 20.750 utenti.

1borghuUn gruppo su Facebook dedicato ai borghi più belli d’Italia non smette di crescere e dunque ci viene a pensare che quando si parla di bellezze e luoghi in Italia, la gente non rimane indifferente..Anzi..!!

Questo gruppo oramai molto famoso creato da Giancarlo Lava con ben 20.750 utenti racchiude e ospita migliaia di località fotografate dai suoi iscritti e dunque tutte vere, con paesaggi incantevoli immortalati anche da semplici cittadini con i loro telefonini, per poi andare ad altri fotografi professionisti. Che dire..??? Complimenti a chi lo ha creato e ringraziamolo tutti in quanto mette in risalto e aiuta il turismo in Italia.

Un ringraziamento particolare anche agli amministratori del gruppo.
Iscrivetevi anche voi. Il link è questo: https://www.facebook.com/groups/602206879847906/

DESCRIZIONE
Obiettivo di questo gruppo è valorizzare il patrimonio storico artistico – etnoculturale – naturale dei nostri borghi liguri, ed oltreconfine dai più piccoli ai più grandi.

Le nostre semplici regole

1 Non pubblicate album, verrebbero rimossi. Pubblicate foto singole sino ad un max di tre foto al giorno.
2 No video.
3 Non inserite foto nei commenti ad altre foto. 4 Non pubblicate foto prese dal Web, o condivise da album o bacheche, pubblicate foto di vostra proprietà, in caso contrario citatene sempre la fonte o l’autore.

5 Evitate di pubblicare link, o qualsiasi altra forma di pubblicità senza prima averne fatto espressa richiesta agli amministratori.
6 Ci consideriamo una grande famiglia, armonia e giovialità è l’aria che vogliamo respirare all’interno del nostro gruppo, quindi abbiate sempre un atteggiamento sereno e conviviale.

Buone foto!

Pubblicato da travelmoi

travel/moi nasce da un'idea di Massimo Mandi. Spero che sia di vostro gradimento. Buona lettura.

2 Risposte a “Il gruppo su Facebook “I Borghi più belli della Liguria e della costa Azzurra” seguito da ben 20.750 utenti.”

  1. Grazie infinite da parte di tutti gli amministratori del gruppo dei ” Borghi ” a voi che ci avete scoperto ed ai tantissimi amici che ci seguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

google-site-verification: googlee1d32f16c0157e20.html