Inizia bella stagione e vorresti comprare un appartamento vicino alla Costa azzurra e al mare nell’estremo ponente ligure a poco prezzo..?

ventifiori

ULTIMA OFFERTA SE PRESI TUTTI E DUE LI METTIAMO A 130.000 EURO..VERO AFFARE..!!!

In uno dei borghi più richiesti e visitati della Liguria da stranieri turisti e non solo, a pochi metri dalla spiaggia più bella del ponente “Le calandre” chiamata dai francesi “la sabbia d’oro” a dieci minuti dalla Costa Azzurra, in uno dei centri storici dove tutte le amministrazioni comunali ci hanno investito fiducia abbellendolo sempre di più con il nuovo sentiero per il mare a pochi passi (vedi foto), abbellimento dell’entrata alla città vecchia con centinaia di nuovi posti auto e con prossimamente l’accesso diretto al nuovo porto.
Si trovano nella parte più pulita ed elegante del centro storico del vecchio borgo di Ventimiglia Alta. Vista panoramica. Siamo privati e non agenzia. In tutti e due si vede scorcio di mare. A tre minuti dai parcheggi gratuiti e video sorvegliati.

Nella parte più alta e pregiata del Borgo a pochi metri dagli ampi parcheggi a 150 metri dal mare situato in uno dei più belli centri storici della Liguria.
L’appartamento di sopra è ristrutturato completamente a nuovo e possiamo scendere di prezzo.  80.000 euro..Ci si accede da dietro come in foto e ha solo pochi scalini per l’esattezza una decina, mentre quello di sotto da ristrutturare a proprio piacimento, ma già abitabile basterebbe fare solo qualche accorgimento. Ha la stessa caratteristica. Sono freschi d’estate e non umidi d’inverno, si scaldano subito in quanto ci picchia il sole quasi tutto il giorno. Hanno la vista panoramica su Ventimiglia sia a sud che a nord e scorcio di mare. Quello di sotto da ristrutturare lo diamo a 62.000 trattabili e siamo già scesi parecchio..hanno la facciata e il tetto nuovo, la cui cosa non è da poco ed è già un risparmio notevole. Non ha spese condominiali. Ingresso indipendente e in più c’è un cancelletto che separa gli appartamenti dall’ingresso per aumentare la sicurezza. Se per caso VORRESTE comprarli tutti e due e fare un’appartamento unico scendiamo nel prezzo..
SONO ENTRAMBI MOLTO LUMINOSI. OTTIMO COME INVESTIMENTO. BASSISSIME TASSE E NESSUN CONDOMINIO.
NON ESITATE A CHIAMARMI PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE..-IN QUESTO INDIRIZZO MAIL– mailcontatto5@mail.com

https://www.youtube.com/watch?v=Fhv7QgYpqB4

 

travelmoi

travel/moi nasce da un'idea di Massimo Mandi. Spero che sia di vostro gradimento. Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.