Lisbon & Estoril Film Festival – 9/18 Novembre 2012

E dopo il Doclisboa che ha chiuso i battenti il 28 Ottobre scorso (LEGGI ANCHE Doclisboa 2012 – 18/28 Ottobre), Lisbona si appresta ad ospitare un nuovo festival del cinema, il “Lisbon & Estoril Film Festival”.

Uno dei festival più giovani, tra quelli ospitati nella capitale lusitana, “Lisbon & Estoril Film Festival” raggiunge quest’anno la sua sesta edizione.

L’LEFFEST ha un programma molto vario che avrà come colonna portante tutti i migliori film in circolazione dell’ultima stagione cinematografica ma, attorno a questa colonna centrale, tantissimi eventi faranno da collana al festival.

Dibattiti, incontri con registi, workshop, eventi musicali e presentazioni varie riempiranno il programma di questa sesta edizione del festival.

Un ulteriore tentativo da parte dell’azienda cinema Portoghese si aprirsi verso l’esterno e far mostra di sé.

Il Festival avrà inizio il 9 Novembre e terminerà il 18.

Gli spazi dove saranno proiettati i film e dove verranno ospitati i dibattiti sono fondamentalmente quattro: il centro congressi e il casinò di Estoril, il cinema Medeia Monumental e l’Espaco Nimas a Lisbona.Tantissimi altri luoghi sono coinvolti per singoli eventi.

Il prezzo del biglietto è di 4€ o 6€, tutte le info sul festival www.leffest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.