LXFactory – Open Day 16 Novembre 2012

L’LXFactory, ad Alcantara, apre le sue porte al pubblico stasera per un nuovo “Open Day”.
Un programma pieno di attivitá, tra cui mostre, degustazioni gastronomiche, concerti e sfilate di moda.

“I visitatori avranno l’opportunità di vivere un giorno e una notte con musica, danza, moda, spettacoli, teatro, interventi artistici, degustazioni gastronomiche e animazione continua, per scoprire tutto lo spazio LX sotto il tema centrale di questo Open Day : Networking

Tra le varie attività che si svolgeranno dalle ore 10:00 all’LXFactory, l’organizzazione mette in evidenza l’apertura al pubblico dello “Spazio Brasile”, che funzionerà come “centro culturale del Brasile contemporaneo” nella capitale del Portogallo, con un programma di concerti, laboratori, mostre e conferenze durante l’Anno del Brasile in Portogallo.

In gastronomia ‘Open Day’, il programma prevede “una degustazione di vini in esperienza poetica multisensoriale formato chiamato” Odi a Wine ‘, promosso da Escritaria Cave e The Factory “.

Un’edizione speciale del mercato LXMarket (LEGGI ANCHE: LXMarket il mercatino cool dell’LX Factory)
, massaggi, sedute di Reiki e attività per i bambini sono alcune delle attivitá di questo 9 ° “Open Day” dell’LXFactory, che promette di mantenere le porte aperte fino alle 4:00 di Sabato mattina.

L’ingresso è gratuito, ma alcune attività sono soggette a previa registrazione, perché hanno un numero limitato di partecipanti.

Tutte le info e il programma completo su www.lxfactory.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.