AVVISO: questo post è ormai datato, è stato scritto da una persona che si occupava del blog in precedenza; chi lo gestisce oggi non ne condivide l’impostazione. Per contattarmi: giuse.mancini@gmail.com
La Istanbul Fashion Week 2011 (IFW) sta per cominciare: tutto è pronto per domani 7 settembre 2011 nella città vecchia di Beyoğlu, nella capitale turca della moda.
Istanbul Fashion Week arriva con le nuove tendenze per le collezioni primavera/estate 2012. Tra il 7 e 10 settembre, Istanbul Fashion Week saprà rivitalizzare Beyoğlu con una sequela di designer turchi e marchi che invaderanno le passerelle con le loro linee di abbigliamento audaci e sgargianti!
La sobrietà, infatti, non è proprio una cifra stilistica da queste parti, e nemmeno il minimalismo.
Piccola anticipazione dei colori che terranno banco la prossima estate: il viola porpora e il rosso!
Ci saranno, tra gli altri i creativi: Aslı Güler, Atil Kutoğlu, Bahar Korçan, Çiğdem Akin, Deniz Kaprol, Gamze Saracoğlu, Gül AGIS, Hatice Gökçe, Ipek Arnas, Jale Hürdoğan, Mehtap Elaidi, Nejla Güvenç , Niyazi Erdogan, Özgür Masur, Özlem Kaya, Jean De Arte di Özlem Suer, Rana ve Berna Canok, Seda Zoroğlu, Simay Bülbül, Safak Tokur, Studio Kaprol e Tuvana Büyükçınar. Il catwalk sarà allestito nel Tepebasi TRT Car Park, e noi andremo a dare un’occhiata.
Si vocifera di make-up estremi, ispirati alla compianta Ami Winehouse e alla camaleontica Lady Gaga: modelle magre e design abbaglianti, più un po’ di alta moda – ci sarà un po’ di tutto i questa quattro giorni della moda a Istanbul.
Fin al suo debutto nel 2009 IFW è stata il trampolino principale per gli Istanbul-based designer, l’occasione per mostrare il loro lavoro alla stampa di livello mondiale e collegarsi con i mercati globali, sulla scia di New York, Parigi, Milano e Londra.
Gli organizzatori di quest’anno, l’istituto tessile di Istanbul e l’Associazione Esportatori Apparel (ITKIB) più la Fashion Designers Association, hanno ridotto la portata del loro obiettivo, puntando invece su Istanbul come leader nazionale nel campo della moda.
Potete vedere un report fotografico su http://www.stylepeople.com/2011/09/istanbul-fashion-week/
Someone essentially help to make seriously articles I would state.
This is the first time I frequented your website page
and thus far? I surprised with the research you made to make this particular publish extraordinary.
Wonderful job!