Jane Birkin a Istanbul per le vittime dello Tsunami

AVVISO: questo post è ormai datato, è stato scritto da una persona che si occupava del blog in precedenza; chi lo gestisce oggi non ne condivide l’impostazione. Per contattarmi: giuse.mancini@gmail.com

Stasera si va tutti al Babylon! Uno dei locali di Istanbul che preferisco qui a Beyoglu. Le migliori serate di musica dal vivo, gli artisti più trendy e cool sono tutti qui.

Stasera c’è la mitica Jane Birkin, impegnatissima nel suo tour autour du monde che la vedrà in giro – letteralmente – per mezzo mondo. La Swinging London degli anni ’60 rivive in questa icona,bellissima, occhi da gatta e gambe lunghissime fasciate da microgonne e vestitini che hanno fatto storia. Amante di Serge Gainsbourg e sua musa e modella, attrice e musicista, è lei la mamma della splendida Charlotte Gainsbourg, una delle mie attrici-cantanti preferite. Sua figlia è anche Lou Dollion, altra supermusa glam dei giorni nostri.

Jane Birkin fa tappa a Istanbul per due notti, ovvero stasera e domani, 18 e 19 Gennaio 2012. Il pezzo forte dello spettacolo sarà l’indimenticabile hit “Je t’aime…moi non plus ” di Serge, che all’epoca fece scalpore e portò la coppia sotto i riflettori del mondo intero, fu bandita dalle radio, e fece davvero sognare con i suoi rantolii inequivocabili…

Tutti i proventi du questo spettacolo andranno alle vittime dello tsunami in Giappone per i numerosi progetti di ricostruzione. Dopo Istanbul sarà la volta della Slovenia e poi dell’Ungheria, poi l’Australia e l’America…Jane è davvero lanciatissima!

I biglietti possono essere acquistati come sempre attraverso il sito di Biletix.

Babylon

Şehbender Sokak, No: 3, Tünel, Asmalımescit, Beyoğlu
34430 İstanbul, Istanbul
Turchia
Tel: (212) 292 73 68
Website: www.babylon.com.tr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.