Crea sito

L’islamofobia della Meloni e i commenti degli italiani

Riguardo l’intervento di Giorgia Meloni sulla bufalissima delle “spose bambine di 9 anni” in Turchia, prodotto della cosiddetta “islamizzazione”, m’interessa moltissimo come i suoi sostenitori hanno reagito e commentato.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni e le spose bambine di Erdoğan

Questo primo che ho selezionato, è emblematico:

La Turchia non può entrare in ue per [v]ari motivi. Uno è questa legge delle baby spose

Capito? La Turchia non può entrare nell’Unione Europa per una serie di motivi, tra i quali una legge che NON esiste, che NON è mai esistita, che MAI esisterà, che è invece parte di un’attività diffamatoria e demonizzatrice – spacciata per “giornalismo” – che va avanti da anni.

Ma ce ne sono anche altri, come potete leggere frutto di quest’impostazione – islamofoba e anti-Erdoğan, per l’appunto – che purtroppo domina i nostri mezzi d’informazione di massa.

Erdogan ha barattato la vita delle bambine offerte ai pedofili con il consolidamento del controllo del popolo.

Per gli islamici la pedofilia è una cosa normale in quanto il loro profeta sposava bambine. Erdogan ha annientato le riforme di Ataturk che aveva civilizzato quel paese riportando la Turchia nel Medioevo islamico.

Incivili mistri maledetti.Artaturk si rivolta nella tomba.Aveva fatto uscire questo paese dal talebanesimo islamico più radicale modernizzando il sistema ora sono tornati indietro di mille anni povera Turchia laica

Ha persino escogitato un golpe e ucciso e arrestato moltissime persone tra cui insegnanti e poliziotti…….quello e’ un dittatore assassino

E c’è ancora qualcuno che vuole far entrare la TURCHIA nell’EUROPA? C’è ancora qualcuno che considera le “consuetudini turche” accettabili per la civiltà europea? Io credo che i Turchi nei secoli abbiano ben dimostrato di che pasta sono fatti….e non intendono smentirsi neanche nel XXI° secolo. Quindi fatela finita con la TURCHIA…che è ASIA da sempre.

Potremmo boicottare i loro prodotti che comprende [sic] anche la Pernigotti e la nuova FIAT Tipo. Oltre naturalmente a non andarci in ferie come stanno facendo silenziosamente in massa i paesi nordici in special modo i tedeschi.

Ma non è meglio fare guerra contro questo Erdogan, arabi, turchi, islamici e musulmani, prendendoci la loro terra, il loro petrolio e le loro donne e così fine della disgustosa storia chiamata islam?? Cosa aspettiamo?!? Mah.

E mo voglio vedere che fanno tutti i radical scich che vanno in vacanza a Istambul….lo volete capi’ che li turchi so e saranno sempre li turchi??? W la cavalleria alata polacca!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.