Roberto Bolle a Istanbul

AVVISO: questo post è ormai datato, è stato scritto da una persona che si occupava del blog in precedenza; chi lo gestisce oggi non ne condivide l’impostazione. Per contattarmi: giuse.mancini@gmail.com

Stasera e domani la superstar della danza italiana, Roberto Bolle, si esibirà per la prima volta a Istanbul! Attesissimo, il bel Roberto sarà protagonista assoluto sul palco del bellissimo anfiteatro di Cemil Topuzlu ad Harbiye, il 20 luglio e il 21 alle ore 21:00.

Non è necessario essere degli esperti di danza per capire la passione con cui Roberto Bolle regala anima e corpo (e che corpo!) al balletto.

Maestro indiscusso nel mondo della danza, Roberto Bolle è stato protagonista del Balletto fin dall’età di quattordici anni. E ‘ il Principal Guest Artist presso il Teatro alla Scala e primo ballerino presso il famoso American Ballet Theatre di New York: da allora si è esibito in tutti i palchi più importanti del mondo.

Il programma comprenderà una selezione mista di alcuni pezzi scelti da classici come Il lago dei Cigni, più coreografie originali create appositamente per l’evento Istanbuliano ad Harbiye: si prevede un pienone, anche grazie alla posizione dell’anfiteatro – a 4 passi dall’hotel Hilton – in uno degli open spaces più belli di Istanbul.

I biglietti possono essere acquistati, come sempre, attraverso il sito web Biletix.

Prezzi dei biglietti:
Categoria 1-475,00 TL
Categoria 2-325,00 TL
Categoria 3-225,00 TL
Categoria 4-149,00 TL
Categoria 5-99,00 TL
Categoria 6-79,00 TL
Categoria 7-59,00 TL

(Ahhh, Roberto!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.