La sicurezza a Istanbul (commenti – 6)

skyline

Sono giorni duri e tristi, in Turchia, a causa sia dei rifugiati siriani annegati, sia delle vittime – soldati, poliziotti, civili – dei terroristi del Pkk. La situazione a Istanbul però non è cambiata, la città continua a essere ragionevolmente sicura (e io continuo a raccogliere testimonianze di chi, non lasciandosi intimidire dall’allarmismo mediatico, ci è venuto recentemente):

LEGGI ANCHE: La sicurezza a Istanbul (commenti – 1)

LEGGI ANCHE: La sicurezza a Istanbul (commenti – 2)

LEGGI ANCHE: La sicurezza a Istanbul (commenti – 3)

LEGGI ANCHE: La sicurezza a Istanbul (commenti – 4)

LEGGI ANCHE: La sicurezza a Istanbul (commenti – 5)

Sono stata a Istanbul con una mia amica, pochi giorni fa( ultima sett. Di agosto ), sono tornata entusiasta, ero partita molto prevenuta, tutti a dirmi e’pericolosa, ci sono gli attentati ecc… mi sono sempre sentita sicura, a mio agio, non ho mai avuto paura, sia di giorno che di sera, ho trovato anch’io persone veramente disponibili e gentili. Istanbul è veramente una città magica e piena di fascino.

2 Risposte a “La sicurezza a Istanbul (commenti – 6)”

  1. Dopo mesi di ansie procurate da tutti quelli che, pieni di
    pregiudizi e disinformati mi dicevano di essere pazza ad andare ad Istanbul, posso confermare che son tornata il 9 settembre, ed è stato un viaggio stupendo,città favolosa, persone disponibilissime e sicurezza ovunque, dimenticavo di dire che sono anche una mamma snaturata perché ho portato mio figlio di 5anni che si è divertito un sacco.

  2. Stata ad Istanbul poco fa…tutto tranquillisimooooo….. Gente fantasticaaaa….posto sicuro…..non succede nullaaaaa….traquilliiiii…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.